sabato 1 novembre 2008

Selezione Speciale 2008 - SCC contest: challenge #5

This is week #5 at Selezione Speciale 2008 !
It was the hardest challenge for me ... maybe because, as I said in some posts back, this week I wasn't in my best scrappy mood, I don't know ... anyway, the rules are:
- the theme must be *love*
- the color must be *red*
- the pics must be *black and white*
and this is my page, a bit too much classy for me:


Questa è la quinta settimana della Selezione Speciale 2008, siamo a metà del percorso!
Le regole da seguire per questa sfida sono:
- il tema del LO deve essere l'*amore*
- il colore predominante deve essere il *rosso*
- le foto devono essere in *bianco e nero*.
E' stata la sfida più dura per me, un pò perchè durante la settimana non riuscivo a trovare la giusta ispirazione scrap, un pò perchè mi sono sentita limitata dal tema della sfida e dalle regole imposte (... ma altrimenti che sfida sarebbe, giusto ;-)?). Ne è uscita fuori una pagina un pò troppo *classica* per me, eccola:





Patterned papers: Basic Grey Boxer Collection. Chipboard letters and crystals: Prima.

Enjoy your weekend!

Buon weekend a tutti!

Simo

6 commenti:

Blue Banana ha detto...

Wow! This is totally sweet! Gorgeous picture and somehow the flower seem to go so well with it! Oh and the ribbon completely COMPLETE the whole layout! Great job! I LOVE IT!!

Enri ha detto...

perfetto!!!bellissimooooo!!!

bethchien ha detto...

Good job on the layout! It is beautiful!
B

Illy ha detto...

Beh ma ogni tanto ci vuole una paginetta romantica... no? La tua è veramente fantastica! Stupenda, romanticissima... che bello quando il giorno del matrimonio è perfetto... quano guardo Paperissima e vedo lo sposo che sviene o la sposa che inciampa nel vestito mi sento male! :-(

Unknown ha detto...

wow...è bellissimo!

Alessia ha detto...

Molto diversa dal tuo stile abituale, un tuffo nel romaticismo più assoluto e che meraviglia quel nastro in velluto! ;)