giovedì 26 dicembre 2013

52 Week Project 2014: siete pronte?

Anche quest’anno sta per concludersi… tra pochi giorni daremo il benvenuto ad un nuovo anno e un nuovo 52 Week Project!!!

52wp2014_big

Che ne dite? Vi unite a me anche quest’anno? Perfetto!!!

Facciamo un breve ripasso per chi ancora non conosce il progetto…

Cos’è il 52 Week Project?

Il 52 Week Project è un progetto fotografico che nasce dalla passione per la fotografia, intesa non come puro esercizio stilistico, ma come modo di fermare nel tempo e archiviare ricordi, immagini e avvenimenti.

Il 52 Week Project non è un photo challenge, non sono richieste foto perfette e non ci sono schemi o temi obbligatori da seguire… l’unica regola richiesta è quella di scattare 52 foto, una per ogni settimana dell’anno.

Condivisione delle foto

E’ la parte divertente del progetto! Vi invito a farlo, settimanalmente, pubblicando le vostre foto dove preferite…

  • sul vostro blog (lasciate un commento a questo post con il link del vostro blog e lo inserirò nel mio Google Reader per non perdermi neanche un aggiornamento)
  • su FB nel gruppo 52 Week Project 2014 (se volete farne parte fatemene richiesta e provvederò ad iscrivervi)
  • su Instagram (utilizzando l’hashtag #52wp2014)

Siete pronte? Vi aspetto!!!!

Ciao ciao

72 commenti:

chiara.bc ha detto...

Torniamo alla formula 1 foto a settimana?
Io ci sono ovviamente!
Grazie per questo bellissimo modo di "fermare ricordi" :-)

Unknown ha detto...

sì, io sì... anche se il filo conduttore lo devo ancora decidere

claudia ha detto...

Nel 2013 ho inserito nel mio blog solo il logo del 52WP!
Ho inserito ora quello del 2014...speriamo di far meglio...non è che ci voglia proprio molto!
con affetto
Claudia

Unknown ha detto...

ciao :io questa volta non me lo faccio sfuggire x cui ci saro' su tutta la linea:blog,instagram e fb.grazie dell'iniziativa

Annette ha detto...

Nel 2012 non è andato bene, nel 2013 non l'ho proprio fatto, ma nel 2014 voglio mettermi d'impegno... mi dispiace solo non avere instagram =D

Patty ha detto...

mi vuoi???? Anche se sai che sono una ciofeca nel mantenere questo impegno??? Si???? Allora ci sono

Unknown ha detto...

Voglio provarci!!!
Il blog non ce l'ho...per ora!
Però ti ho inviato la richiesta su Fb e sto iniziando a orientarmi in Instagram....

L'angolo di mashi ha detto...

Io ci provo! Non sono brava con le scadenze ma ci voglio provare!

Federica ha detto...

Ho appena pubblicato l'ultimo post 52/52 del 2013 e non mancherò il prossimo anno!
Pronta a ricominciare! :)

Rita ha detto...

devo ancora finire i post di quest'anno... ma ci sono anche il prossimo... è la formula che calza a pennello a me :P... ho già salvato il blinkie... ad inizio mese... ma non ho avuto un attimo per metterlo nel blog! sorry!

Unknown ha detto...

Siiiiiii! quest'anno mi sono resa conto che ad un certo punto non ho più aggiornato, non so neanche perchè, avevo le foto, ma forse alcune mi ricordavano momenti non troppo felici. Comunque nel 2014 ci sarò, dammi un attimo per riprendermi dallo shock di essere tornata a casa dopo una meravigliosa vacanza, prenderò a breve il blinkie e lo metterò nel blog!
XOXO Chiara

Valentina Pagan ha detto...

Il 2013 è andato alla grande con il 52 WP... sono stata abbastanza puntuale a parte la penultima settimana e l'ultima che devo ancora pubblicare...
Ma si sa, durante le feste ci può stare!!! ;p
Il badge del nuovo anno l'ho già inserito nella mia barra laterale, solo non credo di partecipare quest'anno, posteró qualche foto, certo, ma in tutta libertà... mi gusteró le vostre stavolta!!! ^_^ grazie e Buon fine anno!!! ^_^
E che l'inizio sia grandioso!!! ;*
Vale ;)

Giusy ha detto...

Sono prontissima a ricominciare,questa iniziativa mi piace tanto...buon 2014 a tutti!!

Cinzia C. ha detto...

Ciao sono nuova di questa iniziativa, ma sono molto incuriosita ho visto in giro dei lavori simpaticissimi e molto belli, vorrei provarci anch'io anche se non sono una brava fotografa... l'idea di fare una sorta di Project life è veramente bella!!
Lascio qui il link del mio blog dove posterò (cercherò di postare? :)...) le foto!! Grazie!!!

http://cinziac-intomyhappyspace.blogspot.it/

Vado a pubblicare il banner!!

Tanti tanti auguri di un felicissimo 2014

Un abbraccio
Cinzia

Michela ha detto...

Ovviamente proseguirò anche nel 2014 questo fantastico progetto! Mi piace molto!
http://lamikycrea.blogspot.com/

kicka ha detto...

Quest'anno ci provo pure io.Una a settimana non sembra difficile..

Unknown ha detto...

E quest'anno ci sono (di nuovo) anche io!

Mariarosa Faè ha detto...

Ci sono anch'io! E ringrazio Rita per avermi ricordato che eri tu ad organizzare questa cosa.

Anna The Rooms ha detto...

Quest'anno inizierò il mio primo PL e ne avrò di foto da fare e mi sembra una sfida in più.

Ti lascio tutti i miei riferimenti

Blog: http://theroomsofmylife.blogspot.it/
FB:
theroomsofmylife@libero.it

email:
idivaled@libero.it

Bimba... ha detto...

Ciao, ci avevo provato già una volta e poi mi ero un po' persa. Questa volta spero vada meglio, anche perchè vorrei tentare un Project Life anche se ancora non ho scelto il tipo... Il mio blog è www.weddingnow3108.blogspot.it
A presto, Alessandra

ufoide@gmail.com ha detto...

Mi piacerebbe ma mi scoccio di scrapparle... si possono fare e basta?????

Giorgia ha detto...

per tutto il 2013 ho visto questo 52Wp sui vari blog e instagram e Fb....e mi sono incuriosita troppo!!!!mi va di buttarmi, spero di riuscire a mantenere fede all'impegno!!Grazie della bella iniziativa!!!!!!!!

Sonia ha detto...

Ci sto! Ovviamente!!!
http://sissahome.blogspot.it/

Linda ha detto...

ci provo!!!!!!
Sul blog ed Instagram!!
Penso di aggiornare più facilmente instagram.

blog:qlksdidolce.blogspot.it
instagram: LINDACECCONI

Unknown ha detto...

Presente anche io! Va bene lo stesso se resto a più di una foto a settimana? Il format del 2013 mi è piaciuto tantissimo!
Domani ultimo post del 2013 e poi pronta per l'anno nuovo!
Mi inserisci nel gruppo di FB?

Grazie!!!

Manu ha detto...

Simo.. quest'anno voglio proprio vedere se ce la faccio.. mi piacerebbe tanto riuscirci!!!
Dai.. proviamoci!!! ^_^

Antonella ha detto...

..Ciao Super Simo Buon Anno 2014
Ci voglio riprovare...se non altro per mantenere uno dei miei buoni propositi...aggiornare il blog con regolarità! il giorno eletto...la Domenica?
prendo il blinkie
Un abbraccio
Anto_io

Daniela ha detto...

Ciao Simona, buon anno! La formula 1 foto a settimana mi è più congeniale e ho visto diversi lavori fatti sulla scia della tua iniziativa 2013(l'ultimo proprio stamattina di ElenaB. che mi ha fatto dire "oh yes"!...o almeno ci provo!). Ah, dopo la befana ricomincio a fare la dieta di quel sito magico là (ma grazie sempre, eh?). Il mio blog http://violaefuffia.blogspot.it/

Silvanaa ha detto...

Io spero di riuscire a starvi dietro, intanto ho cominciato con il pubblicare la prima foto del 2014 su Instagram, chi ben comincia è già a metà dell'opera ;-)

Irene ha detto...

Dai voglio provarci anche io quest'anno!!!
spero di essere sempre indietro con i tempi:-P
Il mio blog è http://irenedecoupage.blogspot.com/

ciao ciao
Irene

Unknown ha detto...

...quest'anno ci provo anch'io...nel 2013 l'ho inserito nei buoni propositi per il nuovo anno:)

http://fabbricadiscrap.blogspot.it

ciao ciao
Cri

AmicheScrappose ha detto...

Presente anche quest'anno!! è il mio terzo!
by paLLina

Unknown ha detto...

Ci voglio provare! Paola
www.legamidiperle.blogspot.it

L'angolo di mashi ha detto...

Ecco le mie prime foto! :)

http://langolodimashi.blogspot.it/2014/01/52-week-project-152.html

Sabrina G. ha detto...

Ciao!
Intanto mi presento, io sono Sabrina di Carta e Cuci.
Ho letto da Chiara della tua bella iniziativa e mi piacerebbe partecipare, mi chiedevo però se il giorno della settimana si può scegliere... tipo io vorrei postare il lunedì sera.
E' fattibile?
Buon Anno!

Unknown ha detto...

BRAVE TUTTE!!!

Cri ha detto...

e quest'anno ci provo anch'io :))))
ottima iniziativaaaa!!
bacione

Annucola ha detto...

Quest'anno voglio partecipare anche iooooooooooooo ^_^

Unknown ha detto...

potete pubblicare il giorno che preferite... di solito lo si fa la domenica o il lunedì... ma non imponetevi nulla, all'inizio è facile starci dietro, poi rischiate di perdervi... se una settimana non riuscite a pubblicare non c'è problema, lo farete la settimana successiva... l'importare è non perdere gli scatti ;-)

Sabrina G. ha detto...

Grazie!
Ho appena fatto il post.
Ecco il link al mio blog

http://cartaecuci.blogspot.it/2014/01/52-week-project-152.html

A presto!

feliciosa ha detto...

ciao sono Erica! mi piace la tua idea... posso partecipare anche io?

Unknown ha detto...

... ma certo!

Sab_myart ha detto...

ciao cara, ho sempre visto in giro questi progetti, ma non ho mai potuto partecipare perchè....arrivavo tardi :-) adesso mi sembra di essere in tempo, posso partecipare??? ^_*

Sab_myart ha detto...

attendendo risposta io ho iniziato ^_*
questo è il mio blog!

http://lasabscrap.blogspot.it/

Unknown ha detto...

certo che puoi... benvenuta!!!

Germana ha detto...

Quest'anno vorrei riprovarci...... Anche se sono già in ritardo!!!! =^__^=
D'altronde non posso non smentirmi!!! Sono una ritardataria cronica!!!!! hahhahahahahhahahha

Believe ha detto...

Ammiro da tempo questa iniziativa! Ci voglio provare anch'io, così a fine anno avrò un "riassunto" dei miei momenti... spero di non perdermi durante l'anno! :-)

Kiara ha detto...

partecipo pure io!! cercherò di farle per tutto l'anno hihi... una a settimana dovrei farcela ;) ... a presto!

Believe ha detto...

Ci voglio provare anch'io!!! così quando avrò finito potrò avere un "riassunto" dell'anno con i miei momenti più importanti...
Spero solo di mantenere l'impegno!

Unknown ha detto...

eccomi, ho trovato questa iniziativa e ho deciso di partecipare anch'io :)
ho fatto la richiesta di iscrizione al gruppo fb :)
ti lascio il mio blog: http://ivana-greenlady.blogspot.it/
e qui trovi il primo scatto:http://ivana-greenlady.blogspot.it/2014/01/52-week-project-2014-152.html
ora continuo a curiosare nel tuo blog :)
Ivana

Paper L ha detto...

Ciao, finora non ho mai partecipato, pur avendone una gran voglia, ma pensavo di non poter essere puntuale nei post sul blog. Dato però che finché non si prova non si può sapere come va, ho deciso di tentare.
Questo è il mio blog: http://nuvolina72.blogspot.com
A presto, Laura

laura ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri adoro la fotografia e questa è un opportunità per fotografare con regolarità
Posto nel mio blog le prime 2 foto e appena mi accetti anche in facebook.
Il mio sito è www.ilmondodilaura.net
Grazie
Laura

laura ha detto...

Partecipo anche io molto volentieri adoro la fotografia e questa è un opportunità per fotografare con regolarità
Posto nel mio blog le prime 2 foto e appena mi accetti anche in facebook.
Il mio sito è www.ilmondodilaura.net
Grazie
Laura

Ciacchina ha detto...

Ciao! Mi sa che mi aggrego...più facilmente su Instagram e Fb che sul blog (povero blog...) ;-)

patrizia donaglia ha detto...

Ciao! Sono Patrizia di Marmellata di coccole. Sono venuta a conoscenza della tua iniziativa e mi è piaciuta moltissimo. Mi piacerebbe partecipare col blog, ma non ho capito bene se le foto devono avere un filo conduttore scelto da me o viene stabilito uguale per tutti. Cia Patrizia

Unknown ha detto...

Ciao Patrizia, benvenuta!
Il filo conduttore è facoltativo e ognuno sceglie il proprio, se vuole :-)

RobbyRoby ha detto...

Ciao
si si partecipo anche quest'anno.
http://haylin-robbyroby.blogspot.it/

Non avrò un filo conduttore, sarà di tutto un po'.

CherryLisa ha detto...

Vanno bene anche quelle fatte con una tradizionalissima macchina fotografica a pellicola? I tempi sono un po lunghi per la pubblicazione, però prometto che mi segnerò le settimane.

CherryLisa ha detto...

vanno bene anche quelle fatte con una (o più) macchine fotografiche a pellicola? Ci saranno tempi di attesa un po lunghetti per la pubblicazione...

Unknown ha detto...

certo!!!! :-)

Annucola ha detto...

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente ci sono riuscita.

http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/2014/01/card-e-52-week-project-2014.html

Grazie mille per la bellissima idea

Unknown ha detto...

Sì, parteciperò anche quest'anno. Sarà anche un motivo per aggiornare il mio blog almeno una volta a settimana!

Annucola ha detto...

http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/2014/01/52-week-project-2014-252-352-e-piccole.html

piano piano mi rimetto in pari
Anna

Federica ha detto...

Partecipo anch'io. Molto carina come iniziativa, spero di riuscire a mantenere il ritmo ed essere puntuale nelle pubblicazioni!
Mi potresti per favore dire dove posso trovare il banner da scaricare per metterlo sul mio blog?
Il mio blog è http://siamotuttemarypoppins.blogspot.it/
Ciao.
Federica

Federica ha detto...

Partecipo molto volentieri anch'io!
Chiedo una cortesia. Mi potresti indicare dove trovo il banner da scaricare per metterlo sul mio blog?
Grazie
Federica
Il mio blog è http://siamotuttemarypoppins.blogspot.it/

Unknown ha detto...

benvenuta Federica!!! per il tuo blog puoi salvare l'immagine che trovi in cima a questo post

Annucola ha detto...

Simo ma tutte le volte che postiamo dobbiamo commentare anche qui??

Grazieeee

Anna

Unknown ha detto...

no Anna, non occorre :-)

Federica ha detto...

Anche se in ritardo...partecipo anch'io!
Perdonatemi ho fatto un post cumulativo per gennaio.
Sarò più brava...prometto!
http://siamotuttemarypoppins.blogspot.it/

Annucola ha detto...

Grazie Simo ^_^

Angels Style ha detto...

Ciao vorrei partecipare anche io e' troppo tardi? Il mio blog e' ilcammellorosacreations.blogspot.com
grazie sonia.

Unknown ha detto...

certo che no Sonia, benvenuta! :-)