domenica 22 dicembre 2013

Sketchalicious #81

… già ho saltato il #80 in pieno delirio da polmonite, mica potevo saltare anche l’81!!!

Per cui, arrivo in ritardo ma arrivo anche io con il mio LO ispirato all’ultimo sketch dell’anno di Sketchalicious

fiorenzuola_1

… un po’ troppo pieno, ma pazienza, ormai mi è uscito così (non tutte le ciambelle riescono col buco ;-))…

fiorenzuola_2 fiorenzuola_3 fiorenzuola_4 fiorenzuola_5

Andate sul blog di Ska per lasciarvi ispirare dalle belle interpretazioni del DT e partecipate… avete eccezionalmente tempo fino alle ore 20 di mercoledì 8 gennaio per partecipare, non ci sono scuse ;-).

Baciiiii

5 commenti:

LaaLaa ha detto...

una gran bella ciambella!

claudia ha detto...

Brava Simo!
Auguroni di Buon Natale e Sereno 2014
con affetto
Claudia

Zoey | Scrapsaurus ha detto...

Brava un tot Simo!!!! Mi piace tantissimo!!!

chiara.bc ha detto...

Invece la ciambella è riuscita, credi a me!
Per data e località hai una fustella? Troppo bella...

Unknown ha detto...

No Chiara, sono vecchissimi stickers di Pink Paislee... grazie <3