martedì 24 dicembre 2013

Un (altro) Pin al Mese – dicembre 2013

1pin_linkie

… e questa è la 14esima pinnata pubblicata grazie alla bella iniziativa di Chiara B.C., partita a gennaio del 2013 (cliccate sull’immagine sopra se ancora non sapete di cosa si tratta)… aspettiamo con ansia l’edizione 2014!!!!

Unghie in tema natalizio… non possono mancare a Natale!!!

Quando in un negozio di cineserie mi sono imbattutta in questi kitschissimi smalti…

IMG_20131223_151114

…ho pensato di realizzare questa pinnata, ma in realtà mancava il rosso nei brillantini (e non era abbastanza “Natale”)… così ho deciso di personalizzarlo con una base rossa…

IMG_20131223_153634

… et voilà le mie Peppermint Candy Cane nails (volutamente non ombré… i glitter sono proprio pezzettoni grossi che rendono l’idea del dolcetto natalizio spezzettato… mi piaceva così).

Alla prossima, ciao ciao.

Nessun commento: