martedì 31 dicembre 2013

Perle della Gughi: il meglio del 2013

… avete presente l’”anno in breve”, la raccolta dei momenti più importanti dell’anno su FB?

Grazie a lui ho ripescato una serie di perle della Gughina che stavano per andare perse… eccole qua…

16 aprile 2013

Questa è la serata delle perle...
G: mamma, ma tu che sei molto bella, un po' giovane e un po' adulta (già la premessa è tutta un programma...), ma quando avrai 60 anni farai ancora scrapbooking?
... la risposta la conosciamo tutti ;-)

3 novembre 2013

G: Mamma, i giudici di X-Factor hanno dei capi?
Io: no...
G: eh, per forza, decidono tutto loro... e invece il bidello com'è che si chiama già?
Io: ... chi?!?
G: lui, lui!!! (indicando Alessandro Cattelan in tv)
Io: ma ti pare che sia il bidello lui? ... è il presentatore!!!!
G: ... sì dai, una specie di bidello che non pulisce...
... STO MORENDO, LOL!!!!

10 novembre 2013

G: ops, mamma!!!! ho preso il tuo telefono e sono andata per sbaglio su “Pintagrams”
…LOL!!!!

27 novembre 2013

... facendo scrapbooking...
G: carino Mamy quel bimbo! E' come se nel suo subconscio dorme tra le nuvole!
... sub che?! Ma chi le insegna a parlare così? LOL!

7 commenti:

Pamela ha detto...

adoro tua figlia, quella di XFactor mi ha fatto quasi venir giù le lacrime!!!! :-D
a proposito... buon anno ;-)

Unknown ha detto...

Grazie Pam, tanti auguri di Buon Anno anche a te e famiglia!!!

chiara.bc ha detto...

Bisognerebbe davvero appuntarsele certe perle :-):-):-):-)
Buon anno gughi girls !

M.Letizia ha detto...

Sono davvero delle perle!!! Quella di x-factor e' favolosa!
Tantissimi auguri per un nuovo scintillante anno!
=^_^=

claudia ha detto...

Direi che la Gughi E' UN MITO in confezione mignon! Chissà quando cresce!!!
con affetto
Claudia

Daniela ha detto...

Tua figlia è mitica! Quella di Xfactor me la ricordo da FB e mi fece morir dal ridere adesso come allora!
Augurissimi per un felicissimo 2014

Cristina C. ha detto...

A volte uno si chiede dove le pescano (o chi gliele scrive!) :)