lunedì 30 dicembre 2013

Mini Album: Camminate Fotografiche a Montefiore Conca

Quando ho visto, tempo fa, questo albumino in cartoncino chipboard a forma di macchina fotografica della Bo Bunny, me ne sono innamorata!!!

Ho subito pensato che sarebbe stato perfetto per raccogliere le foto di una delle Camminate Fotografiche… e ho deciso di usarlo per quelle scattate a Montefiore…

picDSC_9981picDSC_9982 picDSC_9983

All’interno ho usato ritagli di diverse collezioni (Echo Park, Basic Grey, Glitz), mentre abbellimenti chipboard e stickers sono tutti della collezione Hey You di BG…

picDSC_9984 picDSC_9987 picDSC_9989

… all’interno ho aggiunto delle paginette strategiche per poter contenere più foto…

picDSC_9991 picDSC_9993 picDSC_9995 picDSC_9997 picDSC_9999 picDSC_0001 

picDSC_0002

picDSC_0003 

… ed ecco terminato l’ultimo mini album del 2013, ci vediamo nel 2014!!!!

Ciao ciao

5 commenti:

Ars DeGà ha detto...

L'album a forma di macchina fotografica è fantastico e la tua realizzazione strepitosa!
Sara

Valentina ha detto...

BELLISSIMO SIMO!!
hai chiuso il 2013 in bellezza!
non vedo l'ora di vedere i tuoi progetti per l'anno prossimo!!!

Valentina Pagan ha detto...

SENSAZIONALE!!!!!! *_*
Un vero Capolavoro!!!
Buon fine anno cara e Buon inizio 2014!!!
Un abbraccio mega!!!
Vale ;)

M.Letizia ha detto...

E' bellissimo!!!!!! tantissimi auguri per un favoloso 2014!
A presto
Letizia =^_^=

claudia ha detto...

Bello Simo. Portentosa come sempre!
con affetto
Claudia