giovedì 5 dicembre 2013

Sfida di Dicembre di Scrappando

Benvenuto Dicembre!!! Finalmente è arrivato il mese del Natale, delle vacanze, delle lucine, dei caminetti accesi, delle abbuffate… e per me della polmonite, sigh!

Sì, non so come ho fatto a beccarla ma c’è… il focolaio è ben visibile nero su bianco (anzi bianco su neo, nella lastra ;-))… avevo cominciato a sentirmi strana sabato sera, poi domenica mi è venuta la febbre e pensando fosse influenza ho preso la Tachipirina per qualche giorno, ma ieri mattina, avendo ancora più di 39 sono andata dal dottore e ta daan, sorpresa! Adesso mi sto curando con gli antibiotici… mi aspettano ancora tanti giorni di letto e riposo, ufff… vabbè.

Sul blog di Scrappando è appena uscita la nuova sfida (che io per fortuna avevo già preparato con molto anticipo)… massima libertà questa volta con un unico vincolo: deve essere un progetto legato al Natale.

Io ho preparato delle tag per i pacchi regalo…

051213 013picA

… insieme ad un milk box pronto per accogliere un piccolo pensiero:

051213 017picA

Andate sul blog di Scrappando per vedere i bellissimi progetti del DT e partecipate, vi aspettiamo!!!

A presto, ciao.

3 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimi! Ottimo lavoro!
Ciao
Robi

M.Letizia ha detto...

Bellissime tag e packaging!Accidenti mi dispiace per la polmonite, spero ti rimetta presto, nel frattempo goditi la casa e il caldo del camino! Un abbraccio Letizia =^_^=

Lisanna ha detto...

Ma come la polmonite, ma che mi combini??
curati bene!
per il resto, sai che amo i tuoi lavori..
baciotti.