lunedì 10 novembre 2008

I've been tagged

Stacey from Staceydotdot tagged me :-).
If I have tagged you, these are the rules:
1. Link to your tagger and list these rules on your blog.
2. Share 7 facts about yourself on your blog, some random, some weird.
3. Tag 7 people at the end of your post by leaving their names as well as links to their blog.
4. Let them know they have been tagged by leaving a comment on their blog.
And now... seven facts about me:


Stacey di Staceydotdot mi ha nominata :-).
Se sei una delle persone che io ho nominato, ecco le regole:
1. Inserisci il link di chi ti ha nominata e la lista delle regole sul tuo blog.
2. Scrivi 7 cose su di te, alcune cose a caso, altre strane o bizzarre.
3. Alla fine del post nomina 7 persone, pubblicando i loro nomi ed i link dei loro blog.
4. Avvisale che le hai nominate lasciando un post sui loro blog.
E adesso... sette cose su di me:


1. I am a Cirque du Soleil huge fan: I saw their show in Las Vegas (Mystère), in Milan (Allegria) and in Pesaro (Delirium). They rock!
1. Sono una grandissima fan del Cirque du Soleil e appena ho l'occasione vado a vedere i loro spettacoli. Ho visto Mystère a Las Vegas, Allegria a Milano e Delirium a Pesaro: tutte le volte danno conferma di essere dei grandi!




2. I can't take cyclists: on the weekend they are everywhere except on the cycling trail!
2. Non sopporto i ciclisti, o meglio i cicloamatori che nel weekend sono dappertutto tranne che sulla pista ciclabile!




3. Every Monday evening, since I was a child, I use to watch on TV "Chi l'ha Visto?" (which is an Italian programme about missing people) ... and I phoned them 2 times to give my opinion.
3. Ogni lunedì sera da quando ero bambina guardo Chi l'ha Visto?, e ben due volte ho telefonato in studio per dare la mia opinione.





4. My secret dream is being a tailor :-).
4. Il mio sogno nel cassetto è quello di essere una sarta :-).





5. I record commercials for a radio station that only broadcasts by big loudspeakers on the beach during the summer :-) !
5. Registro pubblicità per una radio che trasmette sulla spiaggia durante l'estate :-) !







6. I buy sweets and I hide them from my husband ... sometimes I forget the place where I hide them and when I finally find them they are uneatable anymore! :-)
6. Compro dolcetti e schifezze e li nascondo da mio marito ... qualche volta mi dimentico il posto dove li ho nascosti e quando per caso li ritrovo non sono più commestibili, ahahahhh...






7. I hate listening at my husband commenting on C.S.I. medical scenes: "they put the x-ray photo upside down" ... "that is not a femur"... and on and on and on...
7. Non sopporto mio marito che commenta di continuo le scene medico/ospedaliere di C.S.I.: "hanno messo la lastra a tesat in giù" ... "quello non è un femore!" ... ecc.ecc.ecc. ... Davide rilassati: è solo un telefilm, ok?!?






That's all ;-)!
I'm tagging (in alphabetical order ;-)):
Questo è tutto ;-)!
Nomino, in ordine alfabetico:


1) Alessia (Scrapper Italiana al 100%)

2) Beth (Dirty Laundry)

3) Enrica (Il blog della Enri)
4) Illy (My scrappin' diaries)
5) Irene (Live in the moment)
6) Liz (Scrapdream)
7) Theresa (My Organized Mess)

Ciao ciao
Simo

12 commenti:

bethchien ha detto...

Thanks, doll! I hope you had a great weekend!
B

Illy ha detto...

Oooh grazie! :-D sarà molto divertente... anche se dovrò tralasciare le cose "scottanti"... ma quante curiosità che ho scoperto!!!!

Alessia ha detto...

Uhhhh, ma è un periodo che vengo taggata insieme a veri "mostri" sacri dello scrap e del craft, GRAZIEEEEEEEE Simona :D
Intanto ho scoperto qualche cosina che abbiamo in comune: anch'io non sopporto i ciclisti e considera che da noi piste ciclabili non ce n'è, le strade sono strette e curvose ed io guido un grosso pick-up, SGRUNT!
Anche a me piacerebbe saper cucire, saperlo fare come una sarta sarebbe un sogno...

Unknown ha detto...

interessante scoprire queste cose su di te!ps. nemmeno io sopporto i ciclisti!!

Enri ha detto...

Oddio anche tu con la fissa di "chi l'ha visto??" una mia amica è così fissata che quando esce me lo fa registrare,perchè ha paura che il suo videoregistratore si rompa mentre sta registrando!!
uhmm..cosa vuol dire che registri pubblicità?cioè tu sei la voce registrata che si sente dagli altoparlanti quando una sta in spiaggia?

Unknown ha detto...

LOL, potremmo firmare una petizione contro i ciclisti a questo punto!!!
Enri, sì, sono la voce che pubblicizza ristoranti, discoteche e negozi, dà il benvenuto a Riccione, e ripete ben 2 volte al giorno il regolamento della capitaneria di porto (... non allontanarsi dalla riva, prendere il bagno durante lo svolgimento del servizio di salvataggio... ecc.ecc.ecc.....), ahahahahhhh!!!
... fino a qualche anno fa facevo anche gli annunci dei bambini smarriti, poi sono salita di grado, ehehehehhh...

Illy ha detto...

Però non sei quella voce che dice "Rose & crown, the first british pub in Italy" vero?? Ah ah scherzoooooo... tu sei la voce che dice "Oliviero punto it, la città della sposa"? ;-P questi sono messaggi che sento a Rimini...

Unknown ha detto...

No Illy, la mia voce viene trasmessa da Riccione a Gabicce. A Rimini è un'altra radio :-)

Marika ha detto...

Come ti capisco x le scene medico/ospedaliere! " Guarda lì che massaggio, sembra uno shatsu anzichè un massaggio cardiaco" ecc...ecc...!
Che maritiiiiii

Unknown ha detto...

sì Marika, proprio così... tu mi puoi capire, LOL!

Anonimo ha detto...

adoooooooooooooro saperne di più sulle mie amiche scrapper !

Anonimo ha detto...

ooo girl, i hide candy from my hubby too. lol.. I totally got busted last week, and he "confiscated" it all (meaning he ate it all)...lol