giovedì 20 novembre 2008

Selezione Speciale 2008 - SCC contest: challenge #8

Hi!
This is my last page for the Selezione Speciale 2008 contest.
This week's challenge was to use the movie title *Splendor in the grass* and an outdoor pic (or nature/flowers/trees pics).
Here is my take:

Ciao!
Questa è la mia ultima pagina per la
Selezione Speciale 2008.
La sfida di questa settimana consiste nell'usare il titolo del film *Splendore nell'erba* e foto di picnik, gite all'aperto nei prati (o in alternativa foto di fiori, alberi, ecc.ecc.).
Ecco il mio LO:



Patterned papers: Sassafras Lass. Fabric letters: American Crafts. Small sticker letters: Toga.


Journaling and title read: *1 spendor of baby girl in the grass is taking a NAP on mommy's belly*. Not sure if the translation is correct, but in Italian it makes sense, LOL! The pic was taken during a picnik in July.
Look at those cute details:

Nel journaling + titolo c'è scritto: *1 splendore di bimba nell'erba fa il RIPOSINO sulla pancia della mamma*. La foto è stata scattata durante un picnik che abbiamo fatto alla Gola del Furlo in luglio.
Date un'occhiata a quanto sono carini i dettagli di questa carta:






The cute little snail on the right.... and the adorable rabbit!!!

La lumachina nell'angolo destro... e il coniglietto qui sotto, non sono adorabili?!?

A presto con altre news,

Ciao ciao

Simo

9 commenti:

Illy ha detto...

Simo... vabbè... i complimenti te li ho già fatti... però... cioè... ecco... TROPPO BELLA!!! P

Marevan ha detto...

Brava, brava, brava !!!

Unknown ha detto...

bellissima pagina come tutti i tuoi LO

Blue Banana ha detto...

Such pretty pretty layout! I have the exact same papers. But i cant bear to cut them. They are just so pretty!

Anonimo ha detto...

Love this layout! All that sassafrass Lass is so fun! I just used the new line a couple days ago! I like it's vintage-y feel.
peace, d.

bethchien ha detto...

Now THAT is one beautiful layout!!!
HAPPY FRIDAY!
B

Rossella ha detto...

E' curatissimo questo LO! Mi piace davvero tanto...pieno di elementi da scoprire...mi piacciono i LO da guardare con attenzione..mi soddisfano gli occhi! :) Complimenti
Ross

Enri ha detto...

c'è bisogno che ti dica che mi piace un sacco???no,credo di no (mi rispondo da sola,LOL!!)...
Simo ma come faii???mitica!

Anonimo ha detto...

Super duper again! I'm sure you are going to win! These are awesome!
peace, d.