sabato 1 novembre 2008

all girls night out and a cute little house

I've just come back home from an *all girls night out* with my friends Francy, Francy2 and Vally... we've eaten tons of fish and iced fruit with gelato ... yummy!!! We had so much fun ... and Francy finally received my birthday present:


Sono da poco rientrata a casa dopo una serata fuori *solo donne* con le mie amiche Francy, Francy2 e Vally ... abbiamo mangiato tonnellate di pesce e frutta ghiacciata con il gelato ... mmmmhhh che goduria!!! Ci siamo divertite tantissimo ... e la Francy ha finalmente ricevuto il mio regalo di compleanno (con una settimana di ritardo, ma la realizzazione ha preso più tempo del previsto, ehehehhh):






Chipboard house: Doodlebug Designs. Patterned Papers: Sassafras Lass. Mini brads: Queen and Company. *Home sweet home* sticker: 7 Gypsies.

Man, it was a hard work, but I love how it turned out ;-).

Pensavo fosse una passeggiata, invece ho trovato qualche difficoltà nel realizzarla, ma alla fine sono contenta di come è venuta ;-).

Buona notte.... zzzzzzzzzzz

Simo

10 commenti:

Blue Banana ha detto...

OMG!! I so loooooove the chipboard house! I cam imagine myself living there! LOL! I love the colours, the papers combo and the tiny little flowers!Oh! And the little owl is oh so cute!! Great job!!!

Oh! And I looove all girls night out! So much fun! We would chat and eat like therez no tomorrow! LOL!

Enri ha detto...

Simooooo ma è uno spettacolo!! sei davvero un mito!!

Anonimo ha detto...

è troppo carino ! adoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei bravissima !

Illy ha detto...

SPETTACOLARE!!!! Non so proprio come hai fatto!!!!!!!!

Illy ha detto...

... ti volevo ringraziare per la dritta sulla scatola della carta!! Grazie! Quella di 2peas l'ho buttata via (nella raccolta della carta ovviamente) ma per le prossime voglio mettere in pratica la tua geniale idea, magari anche sul lavoro riesco a procurarmi qualche scatola... eh eh eh...

LaaLaa ha detto...

che meraviglia!!! Gia' fare un regalo alla Francy è un'impresa... e tu hai fatto un capolavoro! WOWOOOOOOOOOOO

Unknown ha detto...

che spettacolo questa casetta..
ma come fai ad essere così brava?

Alice ha detto...

mamma mia che bella.......davvero troppo!!! ma quanta pazienza hai avuto per farla!!???

tiz ha detto...

Mamma mia che splendore! E io ovviamente mi sono dimenticata del compleanno della Francy come credo di tutti gli altri da un paio d'anni a questa parte :P Mi sa che tra poco ti mando una mail :D

Alessia ha detto...

OMG, ma è stupenda! Se cambio casa ne fai una anche a me? :D
Corro in agenzia!