venerdì 28 novembre 2008

Selezione Speciale 2008 - SCC contest: challenge #9

Hi scrappers!
This morning I've finished my last LO for Selezione Speciale 2008's challenge #9. We had to use the movie title *Ps: I love you* and to do a heartfelt journaling. Here is my entry:

Ciao a tutte!
Oggi in pausa pranzo ho ultimato e fotografato il mio ultimo LO, fatto per la nona e penultima sfida della Selezione Speciale 2008. Le regole erano quelle di usare il titolo del film *Ps: I love you* e di scrivere un journaling sentito e sincero. Ecco qua la mia pagina:






Patterned papers and chipboard journaling spot: Sassafras Lass. Stickers: Jenni Bowlin. Puffy letters: American Crafts. Alphabet sticker: from Scarlet Lime kit. Rainbow ribbon (used for the stitched heart) and buttons: from The Dozens kit. Misc.: felt.


I cut in small pieces the rainbow ribbon, and then stitched them to the pp, giving the shape of a heart.

Journaling reads: from the very first time I've seen you, I've understood that my life would never be the same, I've understood that a piece of my heart would be forever yours, I've understood that I would do everything for you. Only in a few seconds I've understood all those things. After more than one year and a half from that moment I realize that there are still no words to describe my love for you. I love you *small little thing*!!! Mommy, Nov.2008.

Ho ritagliato da un grosso nastro arcobaleno dei piccoli pezzi, che poi ho cucito alla carta dandogli la forma di un cuore :-). E questo è il journaling, nascosto sotto la foto:


TFL!

Ciao ciao,

Simo

10 commenti:

Rossella ha detto...

Questa pagina è stupenda...resto veramente senza parole...fai esattamente quello che piacerebbe fare a me!! Ma...non mi vengono così bene le cose...chssà perchè!? :) Intanto continuo a stupirmi nel tuo blog...prima o poi crescerò anch'io come scrapper :) bacino

Illy ha detto...

Sono d'accordo con Ross... io non ci arrivo proprio a tale perfezione... vorrei, ma... non ci riesco... E sei brava pure a scrivere il journaling!!!!

Unknown ha detto...

Ma grazie x tutti questi complimenti :-D!!! ...anche voi non scherzate x niente, ehh???... soprattutto x quanto riguarda i vostri rispettivi ultimi LO: sono strepitosiiii!!!
Illy, nel journaling in linea di massima sono sempre molto bloccata (e poi odio scriverlo a mano... ma questa è un'altra storia ;-))... le parole escono da sole solo quando devo parlare della Gughi o dei miei cani ... verso altri esseri umani resto il solito ghiacciolo, non ci so proprio fare, ehehehhhh... chiedo perdono ^_^!

bethchien ha detto...

I love, love, love the stitching and the hidden journaling! This is a very cool and fun layout!
B

Enri ha detto...

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
non scrivo altro,tanto nessuna parola del mio vocabolario sarebbe adatta a descrivere tale meraviglia...anzi no...Gughissimo!!!
(e grazie alla Kyky per aver coniato questo termine!!)

michi ha detto...

Ammiro e sospiro ... è quello che riesco a dire!!
Bravissima Simona!!

Lissa ha detto...

This is so beautiful. I like the new blog lo.=]

Blue Banana ha detto...

This is too sweet! Totally Love the colours, the stitching and the hidden journalling is such awesome idea!!!

Unknown ha detto...

io non so più come commentare i tuoi LO..strepitoso come sempre!!!

ps.sul mio blog un premietto per te!

Anonimo ha detto...

I love the heart ribbon, what great touch! and sassafrass is my favorite for papers and embellies, aren't the the best??
ta! d.