mercoledì 10 novembre 2010

Caro Babbo Natale…

A casa nostra non si perde tempo… la letterina per Babbo Natale è già bella e pronta ;-))).

Ecco le richieste della Gughina e i desideri (al momento irrealizzabili) della mamma e del babbo:

dear_santa_1

Trovate l’elenco completo dei materiali utilizzati sul blog di Scrappando.

dear_santa_2

dear_santa_3

dear_santa_4

Credo che ridimensionerò le mie richieste e mi accontenterò di un paio di UGG Boots Bailey Button color chestnut ;-).

Ciao ciao :-)

14 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

ma lo sai che tua figlia è dolcissima????la pagina è stupenda, come sempre ma tua figlia è una bambola...ma le richieste sono proprio sue sue?

Pamela ha detto...

Bellissima pagina. Mi piacciono molto i colori che hai usato perché non sono per niente natalizi! Quindi... un LO non "banale"!!!

Glenda ha detto...

mi piace! mi piace! mi piace!!!

Unknown ha detto...

ciao Simo, bellissima pagina e la Gughina è meravigliosa. Spero che i desideri si avverino e che Babbo Natale porti tutto quello che c'è sulla letterina.
Francy

Jo ha detto...

Lo stupendo Simo!!!
anche con le carte non Natalizzie fai sentire la magia!!!
Un auguri grossissimo che Babbo Natale avveri i vostri desideri....
anche i più improbabili.....
Credere... è la magia!!!

Lisanna ha detto...

e che te lo dico a fare???
sei un mito!!!
questa pagina è stupenda, l'avevo già vista su scrappando e neppure avevo notato che non avessi usato carte non natalizie!!!
è stupendo!!!
e poi i desideri eccezionali?
spero si avverino!!!

LaaLaa ha detto...

che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaa
non so se prendere la sbrodolina alla gughi o il camper a te...
;)

Coniugi V ha detto...

Ciao,
ma sei bravissima!!! E tua figlia è a dir poco stupendaaa!

*Katia* ha detto...

che bella questa letterina a babbo natale... coloratissima come al solito e divertente!

susy ha detto...

bellissima e la gughina fantastica
baci susy

mariella ha detto...

che bella simo!
tua figlia è uno spettacolo e la pagina è così allegra!!!!!!

Alice ha detto...

Simo è stupenda!!!!!!!!!! Ma lo sai che anche io da piccola avevo il cicciobello e la sbrodolina.. penso di averla ancora in qualche scatolone!!!!!!!!!!! ;))))

ERIkA ha detto...

Ma che bello sfondo che hai fatto grazie al foglio di gommina!!! Mi piace tantissimo!

SaraDafne ha detto...

io pure volevo chiedere sbrodolina a babbo natale.. ahahha
perfetta e divertente questa pagina!
bacini
S.