venerdì 19 novembre 2010

Sketchalicious #008

E’ uscito il nuovo sketch di Sketchalicious… questa settimana mi piace tanto tanto tanto :-).

Ecco la mia interpretazione:

ska8_1

Ho usato cartoncino kraft Bazzill, carte e lettere chipboard Cosmo Cricket, fiori e mezze perle Prima, swirl di cristalli ZVA Creative.

ska8_2

Che dire di questi fiori della Prima?!? me ne sono innamorata appena li ho visti sul loro blog, mesi fa… poi alla Fiera di Forlì li ho visti e … zac, comprati ;-). Il pacchetto contiene fiori di carta e fatti all’uncinetto, in gradazioni di colori che ben si sposano tra loro… su questo LO ho quasi usato tutto il pacco, LOL ;-).

ska8_3

Questi swirl di cristalli adesivi invece sono della ZVA Creative e non hanno nulla da invidiare a quelli della Prima… ne ho comprati in tanti colori diversi.

ska8_4

Vi ho ispirate un pochino? E allora partecipate anche voi!!! … andate sul blog di Sketchalicious e linkate il vostro LO in fondo al relativo post, vi aspettiamo!

Ciao ciao

11 commenti:

Pamela ha detto...

Bellooooooo!!!

Sabina ha detto...

Bello lo sketch e bellissima la tua interpretazione!!! belle le foto e belli anche i fiori!! Insomma...mi piace TUTTO!!!!

Unknown ha detto...

Molto bello. A vedere i tuoi Lo mi viene sempre voglia di mettermi al lavoro su un Lo ma poi quando ci provo mi areno già nella scelta delle carte.
Prima o poi ci provo.
francy

Laura ha detto...

It is absolutely gorgeous!!! I love all the gem swirls and the colours are so beautiful.

*Katia* ha detto...

quanto mi piace????

*Katia* ha detto...

---- tantissimo!!!!!!!!!!!

Elena ha detto...

bello...bello...bello!!!

Kyky ha detto...

spettacolare :)

Enri ha detto...

che pagina stupenda Simo!! anche io ho comprato i cristalli della ZVA e hai proprio ragione, nulla da invidiare a quelli della Prima! Per quant riguarda i fiori all'uncinetto...hmmm...scopiazz scopiazz..... ;-D

PaolaEtta ha detto...

Una pagina favolosa! Le foto sono simpaticissime ... e adesso subito a caccia dei cristalli ZVA!

SaraDafne ha detto...

Simo venire a guardare le tue pagine è sempre un piacere immenso!!
Meravigliosa, anche se sei molto facilitata dalle foto.. la gughina è strepitosaaaaaaaa!!!! ^_^

S.