martedì 16 novembre 2010

Sketchabilities #35

Su Sketchabilities è uscito un nuovo bellissimo sketch… ecco la pagina che ho realizzato per l’occasione:

fly_away1

Ho usato carte American Crafts e qualche ritaglio Sassafras, alfabeti Toga e AC, fiorellini con bottoni Sassafras.

fly_away2

Il titolo è un omaggio al grande Frank Sinatra … Come fly with me, let’s fly, let’s fly away… lo adoro!

fly_away3

fly_away4

Sul blog di Sketchabilities trovate lo sketch a cui mi sono ispirata, e tante altre bellissime interpretazioni… vi aspettiamo :-).

Ciao ciao.

14 commenti:

Enri ha detto...

che meraviglia di pagina Simo,e le foto ti sono venute benissimo!! Io le devo ancora stamapare, prima o poi ci arriverò anch'io a scrapparle LOL

stralunata ha detto...

strepitoso Simo!!! le foto sono veramente belle.

Pamela ha detto...

Un LO straordinario... sei di nuovo vitaminica come diceva la Kyky qualche tempo fa!!!

Glenda ha detto...

è troppo bello!!! ;-)

Glenda ha detto...

è troppo bello!!! ;-)

Unknown ha detto...

Bellissimo Simo, e bellissime le foto delle mongolfiere.
Francy

Rossella ha detto...

Mamma mia ogni volta che mi imbatto in un tuo LO resto affascinata....bellissima anche questa pagina....foto così belle potrebbero anche non rendere se scrappate in modo diverso dal tuo! ;) Bravissimissima come sempre!

SaraDafne ha detto...

Anche io adoro Frank... e adoro sempre le tue pagine..
bella bella

S.

Ciacchina ha detto...

splendide foto e bellissima pagina! mi piace davvero tanto
sai che anche io ho della lana identica a quella che hai usato?

ERIkA ha detto...

Bellissimo Lo!!! Il tocco del filo della lana....fantastico!

Franca ha detto...

Definirlo favoloso sarebbe veramente limitante!!!!!!!!!!!!!!!!

Hayles ha detto...

Totally fab!! Loved everything about it!

Bev ha detto...

I love this LO. It is just so nicely put together!!

ilaria ha detto...

Lo ammetto candidamente... prima del meeting nazionale non ero mai stata sul tuo blog... :-(
beh.. ho visto i tuoi lavori dal vivo e me ne sono letteralmente innamorata! ..questo lo in particolare... mi ha colpita! foto splendide, tanto colore... che bello!

ora me lo salvo nella cartella "ispirazioni" :-)

ciao
ila