lunedì 15 novembre 2010

SS2010: la terza prova

Come molte di voi già sanno, novembre è il mese dedicato alla Selezione Speciale, il grande concorso organizzato da SCC per eleggere la Scrapper dell’Anno 2010… concorso che quest’anno è tutto dedicato alla musica.

Oggi sveliamo il terzo titolo al quale ispirarvi per creare la vostra pagina: Old White Lincoln dei Gaslight Anthem (sul blog di SCC trovate i link del video e del testo), canzone scelta dalla nostra Illy … ed ecco la mia interpretazione:

sailor_tattoos1

Ho usato carte DCWV e Basic Grey, alfabeti American Crafts e Pink Paislee.

sailor_tattoos4

Ho deciso di lasciare la pagina abbastanza “vuota”, senza tanti fronzoli, per renderla più maschile… l’unico abbellimento che mi sono concessa sono queste stelle di carta 3D.

sailor_tattoos3

sailor_tattoos2

Vi siete accorte che le carte Basic Grey che ho usato sono scritte in italiano??? … forte ;-).

Aspettiamo di vedere le vostre interpretazioni… sul blog di SCC!

Ciao ciao

5 commenti:

Sabina ha detto...

Bellissimo LO....come sempre ;-) Mi piacciono tanto le tue stelle 3D!!!

Glenda ha detto...

ma come fai a fare sempre LO così belli??????????????????
Sei troppo BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ;-)

Pamela ha detto...

Con tutti i tatuaggi che girano in casa tua... non era difficile trovare una frase da usare del testo LOL!!!
Da me c'è solo il cane che ha il tatuaggio nell'orecchio!!!!! :-D

stralunata ha detto...

la prima parola che mi viene guardando il tuo lo è wow!!!! Bellissime le stelle, le carte e i colori.

Unknown ha detto...

Belle belle le stelle in rilievo!!! Grande LO!