sabato 20 novembre 2010

Sketches to Scrapbook

E’ finalmente uscita l’app per I-Phone e I-Pad creata da Anam Stubbington, e per la quale ho collaborato con un paio di pagine… è favolosa!!!!

sketches2scrapbook_logo

Oggi l’ho potuta finalmente vedere, e vi assicuro che è davvero eccezionale! Anam ha realizzato un progetto strepitoso!!! Eccovi qualche immagine…

Sketches2Scrapbook_03 Sketches2Scrapbook_02

Sketches2Scrapbook_05  Sketches2Scrapbook_04

Sketches2Scrapbook_01

Cosa aspettate??? … per soli $4.99 potete acquistare qui la vostra app, non resterete deluse, ve l’assicuro ;-).

Siete come San Tommaso e non vi fidate di me? … e allora andate qui per la demo gratuita ;-).

Non dimenticatevi di seguire il blog di Sketches to Scrapbook e la relativa pagina di Facebook per restare aggiornate con tutte le novità.

Vi lascio con qualche sneak peak dei due LO realizzati per l’app… ciao ciao :-).

sketches2scrapbook_simona2a

sketches2scrapbook_simona1b

4 commenti:

SABRI ha detto...

Sono passata anche da Ross e non ho capito tanto bene.... devo avere l'ipod per avere questa "add" (???). Ammetto che sulle nuove tecnologie sono proprio ignorante!

Unknown ha detto...

Sabri... I-Phone o I-Pad... io che non ce l'ho, ho guardato l'application sull'I-Phone di mia cugina :-). In pratica è una sorta di programmino che contiene oltre 100 sketch... per ogni sketch c'è un LO di esempio, e per ogni LO l'elenco dei materiali usati. Inoltre, la cosa bella è che se cerchi uno sketch in particolare, puoi farlo inserendo nella funzione di ricerca una serie di info (monofoto, tanti fiori, un nastrino...) e il programma ti trova tutti gli sketch con quelle caratteristiche.

SABRI ha detto...

Grazie Simo!
Beeeello!!! Peccato che non ho l'I-phone e l'I-Pad... Uff!

Vale ha detto...

Ce l'ho ce l'ho!!!!! L'ho scaricato e poi che ti scopro???Che ci siete sia tu che Ross!!! BRAVEEEEEEEE