domenica 23 novembre 2008

il weekend è volato...

... ieri mattina ho comprato questo libro:




... forse dentro c'è scritto come fare smettere alla Gughi di picchiare tutti e urlare come una bestiolina quando non si fa come dice lei, come farle capire che certe cose non vanno toccate (vedi ATC stropicciate e mini album scarabocchiati con la penna) e che non può mangiare solo pane, latte e formaggio tutto il giorno.
Spero vivamente che ci sia scritto tutto in questo libro .... e se intanto qualcuno ha dei consigli da *brava mamma* da darmi, sono ben accetti ;-).

....................................................................................

... nonostante fossi molto arrabbiata con lei per la storia del mini album scarabocchiato e dell'atc appallottolata, le ho comunque comperato il regalo di Natale:








... la cucina di Mukka Express Bialetti :-D!!! Non vedo l'ora che sia Natale per montarla ;-)!
.....................................................................

Ieri sera io e Davide siamo usciti a cena fuori .... da soli ... senza Gughi .... nel mio ristorante preferito ...... °o°!!!
Questo qui:

L'ultima volta che ci siamo stati ero incinta di pochi mesi, quindi si parla di ben 2 anni fa!!! Siamo tornati a casa alleggeriti di 68 euro... ma soddisfatti ;-).

............................................................

Oggi abbiamo rinnovato le foto che ci sono in alto sulla destra: da vera famiglia di creativi (LOL) ci siamo voluti immortalare con le macchine fotografiche: vere Polaroid d'annata per me e Davide, e Polaroid I-Zone per la Gughi (che come potete vedere dalla foto non ha voluto collaborare e guardare dal buchino, mannaggia!)... qualcuno sa dove si possono trovare le ricariche per la I-Zone???

Vi lascio, è ora di pensare alla cena ;-),

a presto

Hi everybody!

The weekend has flown away!!!

Yesterday morning I've bought a book based on the Tv show Nanny 911... have you ever seen it??? Hope to find in some good advice to change Gughi's bad behavior ;-).

I've also bought her Christmas present: the super cute Mukka Express Bialetti mini kitchen. Can't wait for Christmas to play with it :-D!

Yesterday evening my hubby and I went out for dinner in my favorite restaurant: Calycanto :-)... it was the first time after almost 2 years, ahahahhh... I LOVE that place!

Today we took some new pics for our blog profiles with our super cool vintage Polaroids... and Gughi with the small Polaroid I-Zone (...uhmm, no way to make her look inside the camera, LOL!)

Ciao ciao,

Simo

16 commenti:

Illy ha detto...

mi piace tantissimo il blog rinnovato, belle le nuove foto! Molto spiritose! Per la piccola Gughi... in effetti penso sia uno shock trovarsi un minialbum scarabocchiato... però lei non sapeva che era così importante... mentre per l'atc, mio papà ieri ha fatto la stessa cosa con uno sfondo di atc fatto col distress che avevo spruzzato d'acqua e lasciato in bagno ad asciugare... l'ha visto, stropicciato e buttato nel cestino... :-(

Unknown ha detto...

LOL ... scusa Illy se rido a crepapelle ma mi immagino la scena, ihihihhhhh... hai ragione, infatti non me la sono presa con lei, ma
a) con me che ho lasciato le cose alla sua portata
b) con Davide che non ci ha neanche badato... anzi il mini album glielo ha lasciato "perchè tanto ormai lo aveva cominciato a scarabocchiare"
.... che pazienza che ci vuole!!!

Marevan ha detto...

Simona, dai, poi cresce e sara' ancora peggio !! ah, ah, ah !!!! Dai, scherzo !!! Vedrai che diventera' una brava bamnina obbediente, l'importante e' non cedere anche se fa i capricci !!!

Francesca ha detto...

nooo la cucina muccosa nooooo!!
voglio venire a montarla con voi!!

dob'è poi quel bellissimo ristorante???

Unknown ha detto...

@Francy: è nel centro storico di Santarcangelo :-).
Dirò alla Gughi di farti una bella tazza di cappuccino nella sua nuova cucina muccosa, quando ci vieni a trovare, ihihihihhhh...

Alice ha detto...

Oh....il centro storico di Santarcangelo...mi piace così tanto...è sempre tutto così romantico....

Elena ha detto...

Ciao Simona, io credo che in quel libro troverai tantissimi consigli utili... e se hai tempo di guardare anche la serie tv, anche li avrai consigli utilissimi ;).
Complimenti per il bellissimo regalo che hai fatto alla tua piccola.
Un bacio e buon inizio settimana

AmicheScrappose ha detto...

ciao!! sai che quel progranna sula tata mi è capitato anche a me qualche volta di vederlo.. troppo forte!!! scommetto che la cucina è + per te che la tua bimba... lol!! :) sono sicura che quando avrò dei bimbetti mi divertirò un sacco a comprare i giochi.. così poi ci posso giocare anche io ahahah!!!

by paLLina

Gloria ha detto...

bellissimo quel ristorante! e la cucina della bialetti... la voglio anche io!!! Sono ancora in tempo per scrivere la letterina a babbo natale ;)
Ecco, vorrei una bimba solo per avere la scusa di gioare con tutti questi nuovi aggegginiiii!!
ehehe
belle anche le foto, ogni tanto va bene cambiare!

Enri ha detto...

uh SOS Tata lo guardavo sempre quando lo facevano su la7..poi mettevo in pratica con mio cugino LOL!!
per rispondere alla tua domanda:ne ho circa un altro fantastiliardo di foto sceme di quella giornata solo che non ho ancora avuto tempo di scrapparle..sigh!!!

Anonimo ha detto...

Dimmi poi se c'è scritto anche perchè i bimbi a scuola mangiano le cose che a casa invece suscitano urli e strepitii ;-D

Il tuo blog è fantastico .. pieno di vita e di colori!

Mio figlio ha tre anni ... quasi ... io lo chiamo piccolo terrorista ... vorrei farti vedere cosa ha fatto con le forbici x bimbi che non dovevano tagliare ma che tagliano benissimo alle tende ...

sono bimbi ... un giorno ci rideremo su :-)))

Un bacione Michelle

bethchien ha detto...

Hey girl! That Nanny 911 stuff REALLY WORKS!! But, only if you get everyone that comes in contact with your little one involved. It is all about persistence and consistency!!
Good luck and I hope you have a great Thanksgiving!
B

ELY ha detto...

....O___O la cucina muccosa!!!
Che bellaaaaaaaaa!!!!!
Posso venire a giocarci anche io????
...mi sa che alla fine no abitiamo poi così lontane -__^
Kisssssss!!!
-Ely-

Rossella ha detto...

E' arrivataaaaa!!! Ma grazie Simonaa!!! Grazie grazie grazie...sai, l'avevo vista nel blog ma....non avrei mai avuto il coraggio di dirlo! :D E' meravigliosa! Avvisami quando arriva bambi...ok? Bacino grande!

serendipity ha detto...

Simona,
we are all individuals ....we all do things differently and we all see things differently, and we all live and see situations differently.........adults and children alike.
Don't forget you are learning as parents and she is just learning life !!!!!!!! have fun


for me 3 kids and each one was different, oh what's that saying in Italian
bambini piccoli, problemi piccoli,
bambini grandi problemi grandi.
In years to come you will look back and have a good laugh at what she got up to.............best years of our lives

joan

Unknown ha detto...

Thanks so much Joan ^_^!!!