venerdì 14 novembre 2008

Scrapmojo challenge #25 (again!)

I've been so inspired by Scrapmojo Challenge #25 that I had to do another LO, ahahahhh... :-D.
Here it is:


Sono stata così ispirata dalla sfida nr.25 di Scrapmojo, che ho sentito la necessità di fare un altro LO, ahahahh ... :-D. Eccolo qua:








A messy-freestyle-Alice in Wonderland inspired LO ;-)!

For the background I used a Bazzill cardstock and I machine-sewed on it some old children books pages (from Zombie parts on Etsy), I inked the edges, added some drops of yellow paint, adhesive tape and paper lace, and I cut out from felt a scalloped frame.

Blue letters are from Pink Paislee, vintage buttons, *keep from children* stickers and flower confettis are from The Dozens.

That's all... hope you like it :-)!

Una pagina molto messy e freestyle ispirata ad Alice nel Paese delle Meraviglie ;-)!

Per la base ho usato un cartoncino Bazzill, al quale ho cucito a macchina delle pagine di vecchi libri per bambini (trovate su Etsy da Zombie Parts), ho sporcato i bordi con i tamponi, ho aggiunto delle spruzzate di pittura gialla, nastro adesivo e pizzo di carta, ed infine ho ritagliato dal feltro una cornice scalloped.

Le lettere adesive blu sono di Pink Paislee; vecchi bottoni, targhettine *keep from childrem* e pailettes a forma di fiori di The Dozens.

Spero vi piaccia :-)!

Ciao ciao,

buon weekend!

Simo

10 commenti:

Blue Banana ha detto...

Wow! Sounds complicated! How much time did you spend on this one, dear?? I totally love this layout! is so different from your usual style! So cool!!

Enri ha detto...

...................

sono senza parole!!!!!

come si fa la faccina con la mandibola caduta?!!??? ^_^

LaaLaa ha detto...

è stupendo Simo!!! Ma cos'hai in quelle manine????????

Illy ha detto...

:-( non mi ha tenuto il commento di ieri sera! Brutto! Ti avevo fatto i complimenti per il LO superlativo...

Illy ha detto...

... più che superlativo! Molto di più... è stupendo!!! :-D la foto che ho fatto a Dario... gliel'ho fatta a Bologna, era girato di spalle e io ero lì ad aspettare con la macchina fotografica in mano: quando si è voltato ho scattato! Per questo ha l'aria imbambolata!!!

Melissa Mann ha detto...

Wow!! Awesome!
Thanks again for playing!
Melissa - Mojo

Christina C. ha detto...

wow! two layouts? and I love both. Thank you SO much for playing along :D
Christina
scrapmojo

Lindsay ha detto...

This take is wonderful and great use of the Dozens kit! Thanks for playing along (twice!)... :)

-Lindsay

Unknown ha detto...

look at u! You are on fire! Love it! Love all the bits and the spray ink! Thanks so much for playing along my dear!

xoxo
marie
scrapmojo

Chiara ha detto...

Stra stra stra bellissimooooo!!!