mercoledì 12 novembre 2008

Selezione Speciale 2008 - SCC contest: challenge #7

Hi folks!
This week's Selezione Speciale 2008 challenge is all about journaling :-)!!!
We have to do a LO without photos, only journaling ... and journaling must be about our defects and faults ;-).
This is my take:


Ciao a tutti!
Questa settimana la sfida della Selezione Speciale 2008 è tutta sul journaling :-)!!!
Dobbiamo fare un LO di solo journaling, senza foto, e il journaling deve parlare dei nostri difetti ;-). Questa è la mia pagina:



Patterned papers and cardstock sticker letters: Sassafras Lass. Felt: Stamperia.
I cut out the gorgeous Sassafras Lass pps and the journaling spots from felt. I stitched a little frame outside some of the journaling spots :-). *Se mi amate...* means *If you love me...*.
Ho ritagliato le favolose carte della Sassafras Lass, e i journaling spot dal feltro. Ho cucito una cornicetta attorno ad alcuni dei journaling spot :-).
.........................................................................

I did another LO, *Sweet Dreams*, for a stitching technique tutorial I posted on the SCC Blog: check it out, it's in Italian, but there are many many step-by-step pics, so it's easy to understand ;-). This is my page, with my cousin's husband and little boy:
Ho fatto un altro LO qualche giorno fa, *Sweet Dreams*, per un post che ho pubblicato oggi sul blog di SCC, in cui spiego come utilizzare dei semplici punti di cucito per abbellire le nostre pagine. Date un'occhiata QUI :-). Questa è la pagina, con il marito e il bimbo di mia cugina:


Patterned papers: Scrapdiary. Felt buttons: Buttons Galore. Heart button: The Dozens.

Ciao ciao
Simo

12 commenti:

Unknown ha detto...

bellissima e dolce la seconda ma vado pazza per la prima bella bella bella

Illy ha detto...

La tua pagina di solo journaling è spettacolare come lo sono sempre le tue pagine... la pagina sweet dreams l'ho già ammirata e commentata nel blog di scc... anche a me piacciono moltissimo il cucito e il feltro... ops lo dico sempre?

Gloria ha detto...

mi rifaccio al tuo sogno nel cassetto di essere sarta, per dirti che col cucito sei FENOMENALE! non è facile fare i punti così perfetti!!

Anonimo ha detto...

adoro la prima molto sassafras !

Blue Banana ha detto...

OMG!! These are seriously cute!! You are so gonna win this challenge!! And I love those stitching on the title!! Thanks again for the tutorial! I must try it out!!

Enri ha detto...

ehehehehe Simo la tua amica qua sopra di me ha sicuramente ragione...ogni settimana ci stupisci con le tue pagine,colorate, allegre,fresche e originali...insomma in una parola...fantastiche!!!^_^

Anonimo ha detto...

Gorgeous layouts girl.

GraficWorld ha detto...

Grazie simona del passaggio sul mio blog..sempre gradito!!

Alice ha detto...

Ciao! Anche a me piacciono molto le carte di Sassafras del primo LO, e anche la scritta cucita del secondo LO, che precisione! ... ma soprattutto ho notato che entrambe siamo appassionate di Chi l'ha visto?, passione che credevo di non condividere con nessuno!!!
Ciaooo
Alice

bethchien ha detto...

Hey girl! I am so diggin the new projects..especially the first one! I love, love that one!!
B

TheresaK ha detto...

LOVe the layouts!!!!!
the sweet dreams one is soooooo precious!!

Anonimo ha detto...

Your work is super great! I love the stitched title! Have a great day!