Come sapete domenica 25 marzo ho tenuto a Prato, presso il negozio della Patty, Carta e Ricordi, il mio corso “A Day in Pictures”, dove abbiamo creato un mini album dedicato al progetto “una foto all’ora”.
Curiose di vederlo?
Eccolo…
La struttura è molto particolare, con una copertina di cartoncino e stoffa, e una rilegatura interna con spirale metallica.
Ecco un dettaglio della copertina, con le tag glimmerate, timbrate ed embossate, e il fiore di stoffa arrotolato…
… e queste sono le pagine interne, realizzate con le bellissime carte della nuova collezione 4 Rue des Pouces Verts di 4 Heures 37, in vendita presso lo shop di Scrappando…
L’album è dedicato alla giornata di domenica 10 marzo.
In ogni pagina è presente una foto, l’ora in cui è stata scattata e il relativo journaling…
ore 08.45: dopo una settimana super piena di impegni e con poche ore di sonno, finalmente è arrivata la domenica!!! Scendo dal letto alle 8.45… non mi pare vero ;-). Ci prepariamo velocemente per uscire: a Morciano c’è la fiera di San Gregorio.
ore 09.47: prima tappa, mostra mercato del cavallo. Che animali stupendi!!! … anche i pony sono carini però…
ore 10.26: a metà mattinata arriva un certo languorino e allora ci fermiamo al Joe Bar a fare colazione: cappuccino e brioche per me, pizzetta e succo per la Gughina.
ore 11.37: in una sagra paesana che si rispetti non può mancare la bancarella delle caramelle, nostra tappa obbligatoria… ecco il bottino della Gughina.
ore 13: prosegue il nostro giro tra le vie del paese, tra bancarelle, giostre e mezzi agricoli di ogni epoca. I miei accompagnatori cominciano ad accusare i primi sintomi di stanchezza… via, si torna a casa.
ore 14.19: la Gughina decide di andare un po’ dai nonni, mentre noi pranziamo con un bel piatto di nidi di rondine cucinati da mia suocera.
ore 15.42: nel pomeriggio decidiamo di dedicarci allo shopping: mi servono dei pantaloni da runner corti per cui partiamo… destinazione Decathlon.
ore 16.18: “Find your Rhythm, Enjoy your Run”… mi piaceva tanto questa canottiera, peccato mi stesse malissimo, uffa… compro comunque i pantaloni, due magliette e un porta smartphone.
ore 17.30: quando torniamo a casa è festa grande per qualcuno… neanche fossimo stati separati per mesi ;-).
ore 18.34: preparo la borsa dell’asilo della Gughina per lunedì: vestiti di ricambio e libro della biblioteca da rendere.
ore 19.28: è ora di cena… stasera pizza al ristorante De Nir.
ore 20.11: la vera attrazione per la Gughina sono i gonfiabili del ristorante… ci ha giocato sopra fino allo sfinimento, o meglio, finchè non si è fatta male ad un ditino ;-)… tutti a casa a mettere il cerotto.
ore 21.47: arrivati a casa la Gughina crolla sfinita nel letto, mentre io preparo le cose che mi servono per il lunedì… mi carico sullo smartphone una nuova compliation… l’ascolterò domani sera durante il mio allenamento.
ore 22.45: sono cotta anch’io e m’infilo a letto… programmo la sveglia per domani mattina alle 7.00… odio i lunedì!!! Buonanotte ;-).
Fineeee! Vi piace? … io sono proprio contenta di com’è venuto, l’avrò sfogliato mille volte ;-).
Se siete interessate, sono disponibili alcuni kit con i materiali utilizzati e le istruzioni passo a passo per la realizzazione della struttura... per informazioni e prenotazioni potete contattare la Patty a patty@scrappando.it... ma veloce, perchè ne sono rimasti davvero pochi!!!!
Grazie mille alla Patty per la sua grande disponibilità e fiducia (come sempre una fantastica padrona di casa)… grazie a tutte le splendide corsiste e alle mie accompagnatrici di eccezione, Lara + Andrea e Marika… è stata proprio una bella domenica :-).
A presto, ciao ciao :-).
lunedì 26 marzo 2012
Mini Album “A Day in Pictures”
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
19 commenti:
Lo trovo semplicemente strepitoso!! Mi piace molto l'accostamento del giallo e del turchese, anche io lo sto utilizzando molto ultimamente...buon inizio settimana, bacioni Kinà
è davvero splendido! mi piace tantissimo la struttura e anche l'idea di raccontare una giornata in un mini!
Bella idea! una giornata raccontata con le foto! e il mini mi piace...colori, impostazione, tuttoooooo!
baciotti
manu
Delizioso!!!!!
Bella idea fare un mini album con le foto di una giornata... da tenere a mente ;-)
Bellissimo!
Belli i colori, bellissime le pagine, bellissimo il racconto di una giornata!
Ti seguo da più di un anno in assorto e ammirato silenzio... emergo per dirti grazie!
Grazie per le continue ispirazioni
e grazie anche per i Motivation Monday!! Ho iniziato per puro caso la tua stessa sfida nello stesso momento.. in modo più soft io. Tu sei stata molto molto più brava e ti ammiro tantissimo!
Monica
Bellissimo Simona
è veramente bello e l'idea della foto ogni ora è stupenda!
grazie a te Simona sei stata davvero bravissima, guarda qui se vuoi, ti ho menzionato nel mio blog, mi sono veramente rilassata
ciao alla prossima
Bellissimo!! e bellissime le carte!Ciao M.letizia
E' STUPENDO, MA VISTO DA VICINO E TOCCATO CON MANO E' ANCORA PIU' BELLO. NON VEDO L'ORA DI AFFONDARE LE MIE MANI NEL KIT!
CONOSCERTI E' STATO UN VERO PIACERE.
BACI
Bellissimo è dire poco!!!!
E' bellissimo!!!!!mi ricordavo eccome dell'iniziativa una foto all'ora....bravissima è troppo dolce questo progettino :D
Meraviglioso... semplicemente meraviglioso!!!
E' troppo bella l'idea "day in picture" poi fissandola in un minialbum... UAO!!
Buona settimana, baci
Moki
incredibile!!!
ma te sei fenomenale!!!
è troppo bello... ogni pagina con l'orario e poi ogni pagina con un particolare diverso ma uguale!!
ma che bello!! mi piace molto anche il tuo modo di raccontare le foto!
complimenti!!
L'album è bellissimo, mi piace l'idea della cronaca di una giornata,è originale e carina. Ti seguo con piacere, complimenti. Buona giornata
Ma è bellissimo!!!! Prima o poi sta cosa di una foto al giorno la devo fare anche io!!
Molto bello e bellissima idea ... bravaaaaaaaaaaaa
bellissimo e un'idea super
Posta un commento