mercoledì 14 marzo 2012

Scrappa per Me 2012

Anche quest’anno ho partecipato alla bella iniziativa organizzata su SCC “Scrappa per Me”.

La mia abbinata era Sabina e questo è il LO che ho realizzato per lei:

simoXsabina1

Ho utilizzato carte Basic Grey, Bo Bunny, American Crafts e Crate Paper, alfabeti Sassafras e Americna Crafts.

simoXsabina2

simoXsabina4

simoXsabina3

Ho sempre qualche difficoltà a scrappare LO di dimensioni “ridotte” rispetto al 30x30… spero comunque che piaccia alla mia abbinata.

Ciao ciao

9 commenti:

Sabina ha detto...

Sì che mi piace!!! E anche tanto!!! Hai fatto una pgina pazzesca Simo!! Grazie!!!!

Unknown ha detto...

sono felice che ti piaccia Sabi... non vedo l'ora di vedere la tua... già dall'anteprima è bellissima <3!!!

ziva ha detto...

Beh pure a dimensioni ridotte mica male... Sei sempre fortissima, mica potevi rendere meno per qualche centimetro di pagina!!!!!! Bravavavavavava a a a

giovanna ha detto...

Niente male davvero Simo,con te e Sabina si va sempre sul sicuro!!!!

Sab_myart ha detto...

le piacerà sicuramente.... ^_*

sab

ufoide@gmail.com ha detto...

ma poi ve le spedite?????la pagina è bellissima :)

Unknown ha detto...

grazie mille a tutte!
... e certo Mel, ce li scambiamo, è uno swap di LO :-)

Moki ha detto...

Niente mail lo swap di Lo ^__^ ma sopratutto niente male la tua pagina anzi... è molto molto bella!!!
Complimenti cara Simo!!
Baci, Moki

F.T ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.