domenica 11 marzo 2012

52 Week Project 2012: #10

Primavera??? … quasi…

52wp2012_#10b

Oggi sto scattando tantissime foto per il “A Day in Pictures”… ogni tanto lo ripeto, mi piace troppo riguardare le foto della giornata a distanza di tempo :-).

Per chi non lo sapesse, il progetto “A Day in Pictures” consiste nello scattare una foto all’ora durante il corso della giornata, dalla mattina alla sera… cliccando su questo link potete vedere i vecchi post relativi all’argomento.

Questo progetto mi piace talmente tanto che ho deciso di dedicargli un mini album…

simo mini album

Domenica 25 marzo, presso il negozio Carta e Ricordi di Prato, realizzeremo insieme un carinissimo mini album album di carta e stoffa, per raccogliere tutte le foto scattate durante la giornata.

Per informazioni e prenotazioni potete rivolgervi alla Patty, all’indirizzo indicato sul volantino… vi aspetto!!!

12 commenti:

Manu ha detto...

Splendida!!! Sei davvero splendida!!!

Sab_myart ha detto...

ma che bellina questa foto, tu hai una bellissima espressione, sei molto fotogenica! e mi piace tanto il tuo vestitino!

Lara ha detto...

Proprio una bella foto!! ^_^

Cristina ha detto...

Ma caspita, ho appena finito di gironzolare per il tuo blog, mi sono letta della 15km mai finita (Hihihih, che bello veerti prenderla con filosofia) e non mis ono accorta dell'aggiornamento del 52 week!
bel vestitino davvero e tu...hai l'aria furbetta della Ghughina!

claudia ha detto...

Sei stupenda con questo vestito.
La posa mi piace un sacco e il tuo sguardo sprigiona serenità infinita.
xoxoxo
Claudia

Valentina ha detto...

In questa foto sembri una bimba!!! Bella :))

ziva ha detto...

Mamma mia quanto sei bella, oserei azzardare che sei la PRIMAVERA del BOTTICELLI, vestita!!!!!! Baci e come mi
Iacerebbe venire al tuo corso!!!!!

Yaya ha detto...

passa sul mio blog...c'è un premio per te!

Unknown ha detto...

foto bellissima e vestitino meraviglioso. Wow un corso in toscana...ma perchè vivo fuori dal mondo?!?
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci e già solo le foto nel volantino mi incuriosiscono.
a presto da Francy

Dona ha detto...

Bellissima foto!! E anche tu ^__^
E che forte A day in pictures... Ho guardato il tuo progetto e che bella idea!! ^___^

Moki ha detto...

Ti invidio...vieni sempre benissimo in foto ^__^ complimenti per la scelta d'abito, è molto bello!
Ho riguardato i tuoi “A Day in Pictures” e devo essere sincera, mi è venuta voglia di provarci anche io ^__^
A presto, Moki

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

WOW CHE BELLA E CHE BELLO IL TUO PROGETTO PECCATO CHE SIAMO DISTANTI...