lunedì 5 marzo 2012

Sfida di Marzo di Scrappando

… ed eccoci a proporre una nuova divertente sfida sul blog di Scrappando.

Vi chiediamo di creare un LO che contenga cuciture, schizzi e chevron, il famoso zigzag, “tormentone” di questa stagione scrap… ecco la mia pagina:

cookies1

Ho usato carte e abbellimenti della collezione Farmhouse di Crate Paper… perfetta per il tema “culinario” delle foto ;-).

cookies2

cookies3

I miei chevron li ho ricavati tagliando a zig zag una carta a riquadri, ma ci sono mille modi per farli… in questo post trovate le interpretazioni del team, una più bella dell’altra…

cookies4

Aspettiamo le vostre pagine!!!

Ciao ciao

6 commenti:

ziva ha detto...

Che pagina stupenda!!! Un trionfo di colore e buon gusto!!!! Bci e complimenti

Cristina C. ha detto...

Mi piace il tuo LO! Le foto spiccano.. anzi balzano fuori dalla base!

Sab_myart ha detto...

il tuo LO è bellissimo....!

lagiostra ha detto...

Mamma che bello questo LO.. è perfetto in ogni dettaglio.. complimenti!!!

Manu ha detto...

Pagina stupenda Simooooo!!
La devo assolutamente pinnareeee!
Un abbraccio grande.
Manu

Cinzia ha detto...

Bravissima! Riesci sempre a mettere nelle tue pagine tantissimi particolari ..il risultato grande armonia!!!