lunedì 9 aprile 2012

Motivation Monday: 09.04.12

running_background1

Non c’è niente di meglio che iniziare la settimana con una bella corsa… e visto che la corsa in questione è stata la mia prima 10k, potete immaginare la soddisfazione e la felicità nell’essere riuscita a portarla a termine!!!! :-D

15°Golden Fest Vivirimini, un corsa di 10k (io ho scelto la non competitiva) su tracciato trail nel cuore di Rimini, lungo le sponde del fiume Marecchia… un percorso davvero bellissimo!!!

Mi dispiace tanto non avere neanche una foto a ricordo di questa bellissima corsa, ma purtroppo ero sola… e mi vergogno sempre un po’ a fermare degli sconosciuti per chiedere di scattarmi una foto ;-P.

E adesso vai di motivation per non perdere la carica… per ricordarmi di quanto è bello correre, a qualsiasi velocità… per essere orgogliosa dei progressi che faccio di settimana in settimana… per non aver fretta di strafare…

.

via Pinterest

La parte più dura della corsa è iniziare… una volta che corri regolarmente, la cosa più difficile è smettere.

slow

via Pinterest

Quando dici di essere lento, intendi paragonato alla gente che non si allena mai, o alla stragrande maggioranza delle persone che non riesce a correre un miglio senza fermarsi? Sei un runner… “lento” non esiste.

running

via Pinterest

Correre è difficile da spiegare. Sì, fa male. Sì, è una delle più belle sensazioni che esistono al mondo. Tutto ciò ha un senso… se sei un runner.

running is a metaphor for life

via Pinterest

Correre è una metafora della vita. C’è sempre qualcuno più veloce di te, e sempre qualcuno più lento. Tutto quello che puoi fare è tenere duro e metterci il cuore.

we might be moving at different paces, but we're all moving in the same direction

via Pinterest

Possiamo anche muoverci a ritmi diversi, ma ci muoviamo comunque tutti nella stessa direzione.

Pronte a iniziare la settimana cariche di ottimismo??? Io sì :-)

Ciao ciao, alla prossima

2 commenti:

Sab_myart ha detto...

anche io voglio diventare una runner! :-) ho scaricato un programma su rock run roll, conosci???? è forte....

Unknown ha detto...

bello!!!! avere la musica giusta che ti da la carica è importantissimo!!! poi fa sapere com'è andata :-)