domenica 22 aprile 2012

52 Week Project 2012: #16

Sul filo del rasoio, a poche ore dalla fine della settimana #16, riesco a pubblicare la mia foto…

16/52

52wp2012_16

Scattata da Filippo al Festival Internazionale dell’Aquilone di Cervia… è già il secondo anno che andiamo, sempre bellissimo!!!

Di questa bella giornata ricordo che:

  • c’era un vento pazzesco… avevo i capelli senza un verso…
  • non sono riuscita a far volare il nostro aquilone (quello a forma di gabbiano)… Filippo che è un bambino dotato di più pazienza di me alla fine ca l’ha fatta ;-)…
  • abbiamo visto degli aquiloni danzare in cielo una coreografia con Hotel California degli Eagles… pazzeschi!
  • mi sono comprata una nuova Marelle…. questa ^__^…
  • tutti i freakettoni accampati nelle tende sulla spiaggia mi han fatto venire una gran voglia di andare in campeggio e camminare scalza…
  • sono tornata a casa con due dita di sabbia nelle scarpe…
  • nel viaggio di ritorno la Gughina ha voluto rivedere per l’ennesima volta il dvd di Barbie e l’Avventura nell’Oceano…

A presto, ciao ciao.

4 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

bella la borsa....la voglio pure io

Cristina C. ha detto...

eh si! anch'io ;)

claudia ha detto...

Anche a me piacerebbe trascorrere una giornata al Festival dell'Acquilone ma la lontanaza è tanta!
Che fantastica borsa Simo, piace molto anche a me!
xoxoxo
Claudia

claudia ha detto...

Aquilone senza "c" e lontananza con 3 "n". Vabbè, miglioreremo,oggi non è giornata! Infatti è lunedì, giornataccia!
xoxox
Claudia