lunedì 30 aprile 2012

Motivation Monday: 30.04.12

running_background1

Con l’arrivo di giornate più lunghe e calde, la pista ciclabile si ripopola… certo, con 2° e un buio pesto eravamo in pochi ad uscire di casa per andare a correre, ma adesso è trafficatissima: mamme con i passeggini, gruppi di signore che si fanno la loro camminata in modalità gossip ON occupando tutta la carreggiata, i soliti calciatori che anche con 40° hanno la tuta col cappuccio per fare la sauna, e gli immancabili runner che sembrano non essere affatto toccati dai cambiamenti climatici , e che per questo guardo con tanta ammirazione.

Sì, perchè io il caldo lo soffro e tanto… la scorsa settimana durante i miei allenamenti mi sono dovuta fermare un paio di volte per il caldo che mi faceva pulsare la testa… e siamo solo a fine aprile!!! Il freddo lo so affrontare bene: maglia di pile e guanti, e via di corsa che tanto dopo il primo km ci si scalda… ma il caldo e l’afa no, sono i miei nemici nr.1… speriamo di resistere!!!

Intanto ecco qualche motivation per chi deve iniziare (o ricominciare…) …

just begin

via Pinterest

never be ashamed of yourself

via Pinterest

La morale? Inizia subito, non perdere altro tempo… tutte le persone che oggi possono raccontare di essere dimagrite con successo, da qualche parte sono partite, no? Non vergognarti di te stessa, impara ad amare e rispettare il tuo corpo, perchè è lì che dovrai passare il resto della tua vita.

Alla prossima, ciao ciao :-)

3 commenti:

lilybets ha detto...

...bellissima la tua citazione,davvero bella!!Buona settimana anche a te,se ti va al mio blog c'e' un Candy?.

kattyg ha detto...

Bellissimo post! io ho cominciato ad andare a fare jazzercise e mi piace davvero tanto... per la corsa...mmm... non saprei, forse se riesco a trascinare anche il mio fidanzato proverò anche con quella! per ora sono contenta di aver rotto il ghiaccio con la palestra! ;-) buona settimana!

i Bibetti ha detto...

Ciao Simona, mi chiamo Federica e il mio blog è ibibetti.blogspot.com
sono arrivata sul tuo blog dopo aver letto il post del libretto della comunione della settimana scorsa. mi stavo cimentando nella realizzazione del mio primo progetto di scrap autodidatta quando ho letto il post e mi sono innamorata della frase che avevi inserito. scusami ma non ho potuto resistere dal copiarla!!!!
ho pubblicato il mio lavoro sul blog e ho messo anche i crediti. lo so che ti avrei dovuto chiedere il permesso prima... ma in questi giorni ero un po' di corsa e mi è sempre sfuggito. dimmi tu. se ci sono problemi tolgo il post immediatamente.
io sono di Rimini e ho letto che siamo "vicine di casa" oltre a questo abbiamo anche altre cose in comune... anche io a dieta... ho perso 11 chili quest'inverno... e c'ero anche io a Bellaria al meeting asi (mondo nuovissimo per me, c'ero per caso...)... magari ne scoprirò altri continuandoti a leggere. ora sono tua follower e leggo i tuoi aggiornamenti nella side bar del mio blog :)
La FEDe =^.^=