venerdì 20 aprile 2012

Sketchalicious #041

Buongiorno a tutte… siete pronte per il weekend???

Se avete tempo e voglia di scrappare, potete farlo seguento il nuovo sketch di Sketchalicious… il #041!

Ecco la mia interpretazione:

assisi_rocca01

Carte My Mind’s Eye, alfabeto chipboard Cosmo Cricket, alfabeto sticker piccolo Toga, bottone gioiello Tim Holtz.

assisi_rocca02

Belle queste carte, vero?

assisi_rocca03

Qui ho usato il template a nido d’ape di Balzer Design (per Crafter’s Workshop), spruzzato di Glimmer Mist “Juniper”.

assisi_rocca04

… il 2012 è l’anno degli esagoni… sbizzarritevi anche voi con patterned e template a nido d’ape, io li adoro!!!

Non perdetevi su SkA le interpretazioni delle “mie” ragazze… sono una più bella dell’altra!!!

A presto, ciao ciao.

9 commenti:

Mery ha detto...

Adoro questa pagina!!!! Davvero meravigliosa!!!!
SMACK! ^__^

Manu ha detto...

Una delle pagine più belle viste ultimamente!!!
Sono rimasta ipnotizzata e adesso la pinno così finisce fra le mie preferite ^____^
Un abbraccio grande grande.
Manu

Fili, chiacchiere e coccole ha detto...

TROPPO BELLA !

Pamela ha detto...

Bellissima pagina!!!

kushi ha detto...

Favolosa! :D Anche io sono rimasta a guardarla per un bel po'! Mi piace troppo ^-^
Bellissimi gli esagoni e come li hai disposti ed anche la spruzzata di glimmer!

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

WOWWWW MI PIACE TANTISSIMO, E POI LA FOTO ANTICATA... O FORSE ERA LA LUCE??

claudia ha detto...

Davvero bello questo LO. ei davvero bravissima Simo!
xoxoxo
Claudia

Vale ha detto...

MI PIACE TANTISSIMO QUESTA PAGINA!!!! Ci sono tantissimi dettagli che ti portano a spostare lo sguardo da una parte all'altra.... Troppo bella :)

Enri ha detto...

bellissima pagina!!! io dagli esagoni non mi sono ancora lasciata prendere ma dopo aver visto questa tua pagina direi che potrei dar loro una chance ;-)