sabato 25 febbraio 2012

Una Card a Settimana: #8

Questa settimana Rita, per l’iniziativa “Una Card a Settimana” organizzata sul forum Asi, ci chiede di usare dei pois sulle nostre card (che visto il periodo ricordano i coriandoli di Carnevale)… ecco la mia, per il compleanno di un bambino che sta crescendo a vista d’occhio:

card#8_1

Ho usato carte Kesi’Art e 4Heures37, numeri chipboard ricoperti di stoffa American Crafts.

card#8_2

card#8_3

Se pensate che l’esterno sia carino, dovreste vedere l’interno… tutta opera della Gughina (non ho potuto fotografare perchè ci sta ancora lavorando ;-)).

A domani, al Meeting Asi ER-Marche a Bellaria…. ciao ciao.

5 commenti:

ziva ha detto...

Che curiosità di vedere l'interno. Già fuori è super!!! Ce la farai vedere spero!!!!

SaraDafne ha detto...

bellissima.. un pò shabby.. :-)

io sono negata per le card da "uomo"!!!
Rimango in attesa delle foto con l'opera di Gughina!!
bacetti
S.

Marika ha detto...

Ma daiiiiiiii, sono commossa! Me ne sto zitta zitta in attesa di vederla domani dal vivo...e chissà Filippo quando la aprirà!
Ps: io amo l'abbinamento azzurro/marrone

E va bene così... ha detto...

CASPITA CHE ROBA.......!
:-) bellissima.
Ele

Marika ha detto...

L'interno vi assicuro che è strepitoso! La Gughina ha ereditato il talento della mamma, sono sorpresa per come scrive già!