domenica 26 febbraio 2012

52 Week Project 2012: #8

Eccoci alla fine dell’ottava settimana…

8/52

52wp2012_#8d

… io e la Marika al Meeting Asi ER-Marche di Bellaria (RN)… proprio una bella giornata!!!!

La Gughina è stata impegnata tutto il giorno a scrappare con il suo amico Filippo ^__^…

P2260001picnik

… e mi ha fatto notare che delle signore le hanno detto che lei è “ancora più brava della mamma” (competitiva ‘sta figliola, eh?!?).

Io ho tenuto il mio corso… è stato uno spettacolo vedere come le ragazze hanno personalizzato il LO, ognuna con il proprio stile (dopo aver terminato e pubblicato i vostri LO mi mettete il link tra i commenti di questo post??? mi piacerebbe tanto vederli tutti finiti!!! :-)).

Intanto vi mostro il mio…

good_friends_1

Tutte le carte utilizzate sono K&Company, gli abbellimenti sono American Crafts, mentre gli alfabeti sono di gomma crepla ritagliati usando le fustelle Red Tag Sale di Provo Crafts e Chip Block di Tim Holtz.

good_friends_2

good_friends_3

good_friends_4

Poi c’è stato lo swap a tema “nastri e bottoni”, dove ho avuto la fortuna di ricevere la carinissima borsetta della Marika (abbiamo le testimoni, il sorteggio non era pilotato ;-))… mentre il mio pacchettino (sempre a forma di borsetta) è andato alla Sabrina “tecnica di radiologia”… era questo:

bag1

Tutte le carte utilizzate sono di 4Heures37… una collezione chiccosissima e molto femminile (in vendita presso lo shop di Scrappando: QUI).

bag2

bag3

Al prossimo meeting, non vedo l’ora!!!!

Ciao ciao :-).

14 commenti:

Marevan ha detto...

Già fatto il post ?? WOW, velocissima !!!

E va bene così... ha detto...

Complice una telefonata di Franz vi ho pensate tutto il giorno :-).
i LO non sono il mio forte di certo... ma vedere questo spettacolo fa riflettere ;-).
Elena

Sabina ha detto...

La borsetta e S-T-U-P-E-N-D-A!!! Chic-chissima!!! Mi piace molto anche il tuo LO ;-) Ma le stelle come le hai realizzate? Sono bellissime!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
buona domenica sera. Waw, sai vedendo i tuoi lavori mi piacerebbe anche a me a provare a scrappare-

Unknown ha detto...

Elena, me lo ha detto la Fra!!! ...beh, è stato un po' come averti lì con noi ;-).
Sabi, le stelle le ho realizzate con un gioco di piega e incolla tipo patchwork.

Manu ha detto...

Che meraviglia di progettino Simo!!! Bravissima!!! E che bella giornata!!! I meeting stancano ma torni a casa rigenerata nell'anima!!!

Monia ha detto...

bellissima giornata e bellissimo il progetto! grazie simo!!!

Manu ha detto...

Stupende le stelle!!... per non parlare di LO e borsetta ^__^
Sei super!!
Un abbraccio.
Manu

Robi ha detto...

Che carine che siete tu e la tua figliola! Complimenti per i lavori, bellissimi come sempre.

Mery ha detto...

Bellissime tu e Marika, bellissimo il tuo LO (mannaggia quanto ho rosicato per non essere lì con voi!!!!) le stelle voglio imparare a farle pure io, ma è proprio una pagina fresca e fa tanto primaveraaaaa!!! Bella bella bella ;-))

Moki ha detto...

Che meraviglia le stelle, e anche tutto il LO ovviamente ^__^!! bravissima ^__^ molto molto bella anche la borsetta

CHIARA C. ha detto...

una giornata che porterò sempre nel cuore!!
volevo ringraziarti tantissimo per il tuo bellissimo progetto e per la tua pazienza!!da te si imparano sempre tantissime cose!
Grazie!!!!
bacioni
chiara

LaaLaa ha detto...

MO SIETE BELLISSIME STELLASSSE!

Vanesia ha detto...

Voi siete bellissime e anche le stelle sono a dir poco strepitose!