lunedì 13 febbraio 2012

Motivation Monday: 13.02.12

Ho deciso di pubblicare settimanalmente una nuova rubrica:

running_background1

Tutti i lunedì sceglierò dalla mia board “Mens Sana in Corpore Sano”, alcune delle mie motivation preferite, e le pubblicherò in questa rubrica, in modo da renderle visibili anche a chi non mi segue su Pinterest.

In questo clima siberiano, con l’impossibilità di andare a correre su una pista pulita, che non sia piena di neve ghiacciata e dove non si rischi l’osso del collo ad ogni passo, sento più che mai il bisogno di restare concentrata sulla dieta e allontanare quella “fame chimica” tipica delle giornate fredde e noiose, passate chiusa in casa… a volte ci riesco e a volte no (le motivation, anche se aiutano, non possono mica fare miracoli, no?! ;-))…

.

via Pinterest

So true!

via Pinterest

1-100

via Pinterest

via Pinterest

Ha, so simple and true.

via Pinterest

A presto, ciao ciao.

12 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

mi piace...e anche molto...grazie di motivarci

mely ha detto...

Simo sono bellissime e hanno tutte ragione.
Mi sa che me le stampo e le attacco al frigo.

Manu ha detto...

Bellissima questa nuova iniziativa... ora mi stampo il primo e lo attacco al frigo, il mio Ale nei fine settimana è un continuo apri e chiudi ^__^
Buona settimana.
Manu

SAMANTHA ha detto...

A chi lo dici....resistere al cibo e' una prova di forza.....e non sempre si e' abbastanza forti....
Samantha

Desi ha detto...

Questa idea di una nuova rubrica mi piace moltissimo, anche perchè è davvero utile, almeno per me, che adoro le "inspiring quotes" (come le ho chiamate io su Pinterest) e non avevo mai pensato di utilizzarle per lo scrap come hai fatto tu per il tuo ultimo LO, quindi grazie per questa nuova idea ;)

ziva ha detto...

Mamma mia Simo, ma tu sei mitica. Ora me le traduco che io con l'inglese sono meno immediata che col francese e me le metto su tutti gli sportelli in cucina. Poi conto fino a 100 e vediamo, potrebbe pure essere che mi addormento!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeee

Arianna ha detto...

mi piace questa rubrica :)

chiara.bc ha detto...

La rubrica è fenomenale, hai avuto davvero un'ottimo idea!
E l'idea di usare queste frasi per dei LO mi piace tantissimo.
La mia preferita di questo primo round??? L'ultima, mi fa morir dal ridere, ma è dannatamente vera!

Shula ha detto...

Che belle!
Mi piacciono molto la prima e l'ultima :)

M.Letizia ha detto...

In questi giorni in cui la noia e la voglia di mangiare mi assalgono, le tue motivations sono fondamentali. Quella che mi ha colpito è :"non sei affamato ma annoiato,impara la differenza!" Ci rifletterò molto attentamente!!! Buona giornata M.Letizia

Unknown ha detto...

Servono proprio queste frasi... ancor di più il lunedì... grazie...
...Se passi sul mio blog c'è un premio per te..
Sandra

tobina ha detto...

GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!!!
come avrai capito, io avevo già mollato quasi prima di cominciare (non ti avevo più 'tampinata' su FB...) ma ora ho voglia di riprovarci (complice il 'morbo' che mi ha rubato 3 kg ;) ) e la tua rubrica sarà il mio faro nella notte!!!
un abbraccio cara
(ma sei ancora a dieta??!!)