mercoledì 1 febbraio 2012

Una Card a Settimana: #5

Questa settimana dobbiamo preparare una card che contenga un cupcake (Rita va matta per i cupcake per chi ancora non lo sapesse ;-))…

card#5_2012

Non è adorabile?!? Ho usato ritagli vari di K&Company, Pebbles e Crate Paper.

L’effetto 3D è ottenuto riempiendo un vero pirottino per cupcake con una palla di carta velina. Ho poi decorato il mio cupcake con passamaneria viola con ponpon e fiorellini all’uncinetto… e non poteva mancare una vera candelina come tocco finale ;-).

card#5_2012a

card#5_2012b

L’idea del cupcake 3D l’ho “rubata” da questa meravigliosa card trovata su Pinterest: http://pinterest.com/pin/185703184604498248/ (… ok, a confronto la mia è una ciofeca, ma da qualche parte bisogna pur inizare, no??? ;-)).

A presto, baciiii.

20 commenti:

LaaLaa ha detto...

è proprio bella!

M.Letizia ha detto...

E' meravigliosa!!!!!la mia è una ciofeca, non certamente questa! Bravissima M.Letizia

Pamela ha detto...

Ma è una ciofeca meravigliosa questa!!!! LOL!

Margiù ha detto...

se tutte le ciofeche fossero così!!!
Buona serata
Giusi

Patty ha detto...

Simo che bellaaaaaaaaa, idea super!! Baci

Letizia ha detto...

Hai ragione, è proprio adorabile! e a me piace più dell'originale!

ziva ha detto...

Magnifica realizzazione!!!!! Bravissima

VIVI ha detto...

Non ho mai visto nulla di così bello!Il cupcake è strepitoso!Bravissssima,ciao Viviana

Sadilla ha detto...

Simo... FANTASTICA!!!
l'idea del cupcake con la lana è semplicemente geniale!!
Un abbraccio
sadi

claudia ha detto...

Ma sei bravissima anche con le card. Bellissima davevro questa card con la candelina e i pon pon
xoxoxo
Claudia

Linda ha detto...

Wowwwwwww!!


Linda

Manu ha detto...

Ma te sei su un altro livello!!!
Mi viene voglia di mangiarlo ^__^
Bravissima Simooooooo!
Un abbracciotto.
Manu

Shula ha detto...

Deliziosa!!!

Elena ha detto...

bellissima! anche io adoro i cupcake e questo bello cicciotoso è proprio stupendo!
baci baci

Kinà ha detto...

Mamma mia che meraviglia, non ho parole, mi verrebbe da addentarlo all'istante!! ;)
Complimentissimi come sempre, bacioni Kinà

lagiostra ha detto...

Ma che ciofeca.. a me piace di più la tua!!! E' strepitosa questa card, complimenti!!

Unknown ha detto...

Wow che card bellissima, bella l'idea del cupcake 3D e l'utilizzo del pirottino vero.
Francy

MaryGi ha detto...

veramente molto bella!!!!
MGrazia

sistersscrapandcake ha detto...

Complimenti per l'estro e la fantasia.... Proprio bella!!!!
Un saluto Scrap's Sister

Arianna ha detto...

Ma quel cupcake è troppo fantastico!!! :-D