domenica 5 febbraio 2012

Meeting Asi ER-Marche del 26 febbraio: il mio corso

Domenica 26 febbraio si terrà a Bellaria (RN) il meeting ASI Emilia Romagna-Marche, e nell’occasione terrò un mio corso.

Curiose di vedere una piccola anteprima?

corso_meeting_asi_260212

Durante il corso faremo insieme un LO a tema amicizia… oltre al materiale necessario per realizzarlo (trovate l’elenco completo nel programma del meeting), procuratevi una bella foto orizzontale 10x15, possibilmente in bianco e nero.

Non preoccupatevi se non avete tutto il materiale richiesto: quello che vi manca potete acquistarlo direttamente al meeting, dove sarà presente la Patty con il suo shop Scrappando Carta e Ricordi.

Ricordo che il meeting è gratuito per tutte le associate ASI, mentre per le NON socie ASI è previsto un contributo di partecipazione di € 5. Se siete interessate a partecipare e non siete ancora socie ASI, contattatemi e vi darò tutte le informazioni che vi servono.

Ci vediamo domenica 26 febbraio a Bellaria, non mancate!!!!

Ciao ciao

10 commenti:

Bb ha detto...

Sono contenta che ci sarai tu a fare il corso e sono proprio curiosa di provare il tuo stile!
Complimenti per la scelta del tema.
Ci vediamo presto allora!!

Manu ha detto...

Voglio esserci anch'io!!
Dista solo 4 ore da casa mia, e che sarà mai ^__^
come una gita fuori porta!!

L'anticipazione del tuo progetto mi fa venire ancora di più la voglia!
Un abbraccio.
Manu

M.Letizia ha detto...

Sicuramente il progetto sarà bellissimo, mi dispiace un sacco perdermelo!! Alla prossima volta, M.Letizia

Jo ha detto...

Io ci sarò....
Lavorare con te mi piace tantissimo
I tuoi progetti sono bellissimi e coloratissimi e così... avrò un'altra pagina...da mettere nel mio album...
A domenica allora!!!
Jo

CHIARA C. ha detto...

non vedo l'ora!!!
immagino sarà bellissimo!! come sempre!!
un bacione
chiara

Arianna ha detto...

Ma che beeeeellllloooo....
Peccato che non parteciperò, c'è un meeting TAA proprio la settimana dopo.... :-(
riuscirò prima o poi a fare un tuo corso, ma soprattutto: riuscirò a conoscerti di persona????? :-)

chiara.bc ha detto...

Mmmmmmm, come mi piacerebbe venireeeeeeee!!!
Qui in Veneto abbiamo il meeting questa domenica, la vedo dura venire anche lì... peccato, il tuo progetto è moooolto allettante :-(

claudia ha detto...

Mi piacerebbe tanto esserci ma sono un pochino lontana! Sigh!
xoxoxo
Claudia

Antonella ha detto...

ciao tesoro
se passi da me trovi un premio per te
ti abbraccio
Antonella

Anna ha detto...

evvai, ci sarò!!! :)
a presto