sabato 11 febbraio 2012

Sketchalicious #036

Finalmente su Sketchalicious uno dei miei amatissimi sketch monofoto!!!!
Ecco la mia interpretazione dello sketch#036:

limitations_1

Ho usato cartoncino dotted Bazzill, carte a fantasia Crate Paper, alfabeto adesivo Basic Grey, swirl di cristalli ZVA Creative, stelline glitterate Prima.

limitations_2

Questa è già la seconda foto che scrappo del 52WP… spero di riuscire a scrapparle tutte per il mio BOM…

limitations_3

limitations_4

Il titolo è rubato da una delle mie motivation preferite..

<3
via Pinterest

… che a grandi linee significa “conosci i tuoi limiti e poi sfidali… cerca di superarli”
Non so come farei senza le mie motivation, mi danno la carica per affrontare la giornata e mi aiutano a mantenermi su certi binari, in momenti in cui noia, stanchezza e demotivazione fanno capolino.
Ho solo il terrore che prima o poi Pinterest possa chiudere, o si possa bloccare, e le mie pinnate vadano perse… che tragedia che sarebbe!!!
Ok… mi inventerò qualcosa ;-)… intanto vi aspettiamo su Sketchalicious, partecipate!!!
Ciao ciao

5 commenti:

Pamela ha detto...

I love "monofoto"!!!!! ;-)
Infatti i LO multifoto sono una tragedia...
Cmq riesci sempre a cavartela magnificamente, questo è sicuro!

LaaLaa ha detto...

limiti? QUALI limiti? ;)

Unknown ha detto...

No Limits Laretta!!! Come Patrick De Gayardon (ma senza tuta alare... visto che finaccia senò?)

Moki ha detto...

Molto bello, sprizza energia da tutti i pori!! ^__^

Arianna ha detto...

aahahahhah anch'io ho paura che pinterest vada in tilt e mi si perdano tutte le mie belle pinnate... sai che shock?!?!
non c'è un modo per fare tipo un backup??? :)
Il motivational mi piace un sacco, superare i miei limiti (tanti e spesso auto-imposti) è il mio obiettivo principale...
Il tuo LO... bello, come sempre :)