venerdì 4 giugno 2010

Sfida di Giugno di Scrappando

Siete curiose di sapere qual’è la nuova sfida di Scrappando??? Uhmmm… c’è uno sketch da seguire… un elemento obbligatorio da inserire… vi ho incuriosito? … e allora cosa aspettate?… correte sul blog di Scrappando per scoprire tutti i dettagli e vedere le bellissime interpretazioni delle mie colleghe... e non dimenticatevi che oggi inizia ufficialmente il nuovo concorso Scrap-Factor, non potete mancare!!!

… intanto vi faccio vedere il mio LO:

soffia1

Tutti i prodotti utilizzati sono in vendita nello shop di Scrappando (come al solito la lista completa la trovate sul blog di Scrappando) … eccetto l’immagine vintage del bimbo con il mazzo di fiori, che ho ritagliato da una vecchia cartolina di Buon Onomastico trovata in un mercatino delle pulci, e le pagine del fumetto strappate da un Linus dell’87.

soffia2

soffia3

soffia4

Vi aspettiamo numerosissime, partecipate!!! :-)

6 commenti:

ELY ha detto...

Non commento il tuo LO... rischio la monitonia LOL
^______^
a domani Simoooooo!!!
anzi no, a domani Maestra =)

Sara ha detto...

oh..il fumetto è dell'87..come qui..quindi sono vintage pure io?! missà tanto che parteciperò allo scrap factor..!!
*SaRa*

lizzy ha detto...

che pagina bella!!!!

Pamela ha detto...

Bellaaaaaaa... mi piacciono un sacco i colori che hai scelto!!!

Unknown ha detto...

Adorabile e coloratissima.

Anonimo ha detto...

so super cute!! Great layers!