mercoledì 2 giugno 2010

Scrapmojo June Challenge

Hello ladies! The new Scrapmojo challenge is up! This month we ask you to take inspiration from…

where_the_wild_things_are_ver21

… use your favorite quote, and go wild, try on your page something you haven’t before :-).

Here is my LO (the “wild thing” is my hubby ;-P):

***

E’ uscita la nuova sfida di Scrapmojo! Questo mese vi chiediamo di lasciarvi ispirare da “Where the wild things are” (in italiano “Il paese delle creature selvagge”)… usate la vostra frase preferita e lasciatevi andare facendo qualcosa che abitualmente non fate… vi vogliamo libere e selvagge ;-P!

Ecco il mio LO (la “creatura selvaggia” ritratta nella foto è mio marito ;-P:

scrapmojo062010

Bazzill cardstock, Prima and October Afternoon papers, American Crafts and Toga alphas, Hambly camera rub-on, Studio Calico fabric strip (for the flower).

scrapmojo062010_closeup1

scrapmojo062010_closeup2

Vi aspettiamo!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow Simona! What a masterpiece! Love it - the details, papers, colors! The photo is awesome too! I'm thinking of a bunch of quotes from Seinfeld to scrap now... Have a great Wednesday!

elisa ha detto...

Ehi... il Lo è strepitoso...bello il fiore, bello tutto ma l'ispirazione mi sembra difficile... devo documentarmi...

Chiara ha detto...

bellissimo questo LO davvero selvaggio!! questa ispirazione è un'ottima scusa per guardarmi il film...l'ha visto mia figlia ma io l'avevo saltato...

Pamela ha detto...

Bello Simo!!!! Ma anche a me sembra un po' difficile... non avendo visto il film...

Rossella ha detto...

E' da un mare di tempo che non passavo a prendere il caffè qui da te...mi mancava proprio ammirare i tuoi lavori...restare incantata a guardare i particolari...sai far cose che son difficili anche da immaginare...grande Simona...bravissima!

stralunata ha detto...

Grandiosa come sempre. Molto wild il tuo Lo;). Il film l'ho visto ed è stupendo...magari riesco anch'io a combinare qualcosa:)

LaaLaa ha detto...

S-PA-LA-TO!!!!!!!!!!!!!!!!

lizzy ha detto...

pagina bellissima come sempre, e sfida davvero intrigante...

Enri ha detto...

fantastica!!! mi piace l'abbinamento di colori che hai usato,molto "cool"!!!
la foto di tuo marito è veramente WILD...mi piace questa sfida!!

lilith ha detto...

Il solito capolavoro!! Complimenti!Quesat pagina poi, se possibile, mi piace ancora più delle altre...è piena di vita e ironia!

E il fiore?
come l'hai fatto??
lilith