domenica 6 giugno 2010

ore 10.45: Beautiful Day

…al Mega Meeting SCC di Cattolica in questo momento si sta scrappando !!!!

Finalmente vi posso mostrare il LO che ho preparato per il mio corso: Beautiful Day…

beautiful_day1

Tutte le carte utilizzate sono Basic Grey… ecco qualche dettaglio delle farfalle sospese e del titolo embossato:

beautiful_day2

… del fiore di stoffa arrotolato:

beautiful_day3

… e del bannerino :-)

beautiful_day4

Spero vi piaccia ;-) … a presto con tanto da raccontarvi!!!

***

Hi ladies, I can finally show you the LO I’m teaching in my class at the Mega Meeting SCC… hope you like it ;-).

9 commenti:

Pamela ha detto...

Aaaah che sofferenza dovervi "seguire" da lontano!!! Bellissimo anche questo LO, mi piacciono da pazzi questi colori ;-)

Unknown ha detto...

E' grandioso.. al solito!! pieno di spunti creativi.. avrai avuto un grandissimo successo!! devi raccontare tutto!!

Vanesia ha detto...

Siete bellissime!!!

Alice ha detto...

io c'ero!!!! e l'ho fatto..... con il tenente!! ;)))

mely ha detto...

Ero davvero curiosa di vedere il tuo lavoro e devo dire che è davvero ECCEZIONALE.

Enri ha detto...

al più presto la faccio anch'io...spettacolooooooo!!

LaaLaa ha detto...

questo LO è proprio beautiful :)

Mery ha detto...

Una meraviglia!!! Fortunate quelle che lo hanno realizzato insieme a te. Bello bello bello!!! Non ci sono altre parole
Mery

frency ha detto...

concordo con tutte....questo Lo è incredibile....mi piace un sacco!!