sabato 19 giugno 2010

Scrap World Cup class - workshop #2

I’ve just finished my LO for the workshop #2 of the Celine Navarro’s Scrap World Cup class.

sax1

Questa è la pagina che ho preparato per il 2° workshop del corso Scrap World Cup di Celine Navarro.

Ho usato come sfondo la stessa carta usata da Celine… rispolverata tra le vecchie Basic Grey ;-). Le altre carte usate sono sempre Basic Grey (vecchie e nuove collezioni), October Afternoon, VIP Sultane. La busta kraft è Maya Road, chipboard Pebbles, bottoncino-fiore Sassafras, spilletta e lettere foam American Crafts.

 sax2

sax3

sax4

Oggi mi metto a lavorare al 3° workshop… vediamo cosa ne esce fuori ;-).

Ciao ciao!

10 commenti:

*Katia* ha detto...

non sono i tuoi soliti colori
ma il risultato è ottimo...
e la gughi è uno spettacolo!

Francesca ha detto...

bellissmo simo!! dovresti usarli più spesso altri colori!

Enri ha detto...

sono d'accordo con Katia e Francy..pagina spettacolare!

elisa ha detto...

Bellissima pagina, ma tanto non è una novità ^__^ bella bella, lo sfondo scuro non intristisce per niente la pagina fantastica!!

Almayer ha detto...

Super Simo, mi piace tantissssssimo

Pamela ha detto...

Molto bella anche questa pagina. Ma le cuciture le fai tutte a mano o queste sono fatte a penna??? Non si capisce dalle fotoooooooo... ma il risultato è bellissimo!

Lisanna ha detto...

io adoro Celine e vedere il suo stile interpretato da te, di cui adoro tutti i lavori, è davvero un'esplosione di creatività di entrambe che si conclude in un layout superbo come questo!!!
mi piace tantissimo, l'avevi capito???

Unknown ha detto...

grazie a tutte!
@ Pam: queste sono "false" cuciture fatte con la penna gel bianca ;-)

Laura ha detto...

What a fantastic layout! i soooooooooo love that photo!!! how cute!

Nancy ha detto...

your blog is always full of so much inspiration! the stitched accents here looks fabulous!!!