sabato 5 giugno 2010

Brrr… che freddo!

“brrr… it’s cold” is my latest LO for Urban Swank… check out their blog for the supplies complete list :-)…

***

… no, non sono impazzita ;-) … è il titolo del mio nuovo LO per Urban Swank, realizzato con le carte Urban Lily e con la foto di Silvia e del suo fidanzato che patiscono il freddo durante una vacanza in Inghilterra ad agosto ;-)… l’elenco completo dei materiali utilizzati lo trovate sul blog di Urban Swank

US_silvia1

Questa volta ho voluto mettere da parte le carte floreali, tipiche della Urban Lily, e cimentarmi con una grafica più stilizzata e “giovane” (è un brutto termine, lo so, ma al momento non me ne vengono altri, LOL).

US_silvia2

Il fiore è stato ricreato applicando un cerchio di patterned nera ad un journaling spot sagomato… poi ho attaccato tutto alla pagina con un filo di ferro arrotolato a molla, per aumentare l’effetto 3D.

US_silvia3

Qualche schizzo di acrilico per staccare la monotonia dello sfondo nero e eyelets colorati come abbellimenti.

E’ tutto, alla prossima :-)… scappo al Meeting SCC, ci si vede lì :-)))!!!

6 commenti:

Vanesia ha detto...

Adoro tutto ciò che è circolare...e questi cerchi rendono il tuo LO bellissimo ...!!!

Cristina C. ha detto...

Bello e soprattutto originale l'idea degli eyelets per arricchire i cerchi... si, si, mi piace!

Silvia ha detto...

Grazie Simona, il LO è stupendo! :D
E si gli eyelets fanno impazzire anche me, non ci avrei mai pensato a metterli così! ;)

Grazie grazie per aver scrappato la mia foto!

Silvia

*Katia* ha detto...

lo trovo fresco e giovanile!! bravissima>!

Unknown ha detto...

E' stupendo questo Lo, mi fanno impazzire tutti quei cerchi

Pamela ha detto...

Adesso capisco perché non ne puoi più di cerchi LOL!!!! Bellissimo LO, come sempre. Hai saputo utilizzare alla grande una carta difficile come quella nera, wow!!! Fortunata la Silvia, wiiiiiiiiii ;-)