mercoledì 23 giugno 2010

giornata “no”… ma con un sorriso :-)

(post scritto martedì sera 22 giugno)

… capita a tutte vero? Quelle giornate sfigate… che fin dalla mattina sai che saranno terribilmente sfigate… come oggi:

1) sono andata dal dentista a montare l’impianto per il mio dente sfigato, che mesi fa ha ben pensato di sbriciolarsi in mille pezzi costringendomi a spendere troppe migliaia di euro, e a patire fame e sofferenza… non è stato un successo. La vite si dovrà assestare ben benino prima di terminare l’impianto e probabilmente non avrò il mio dente prima di novembre, sigh!

2) ho fame, fame, fameeee!!! Anche adesso, mentre sto scrivendo, mi sogno di azzannare un bel filetto con contorno di patate al forno…

3) per distrarmi dal dolore-dente, ho pensato di scrappare qualcosina… con una mano posizionavo le foto e con l’altra tenevo la borsa del ghiaccio sulla guancia. Ci ho messo ore ed ore per scrappare un LO che è un cesso: squilibrato, caotico, brutto! E lo devo pure pubblicare!!! Spero vivamente di alzarmi dal letto domani mattina con un lampo di genio ed inventarmi qualcosa…

Poi ho guardato le foto scattate qualche giorno fa con le mie compagne di merende e mi è uscito un sorriso (anche se dolorante ;-))… guardate che striscioni mi avevano preparato, LOL… ogni occasione è buona per bere  un paio di bicchieri di vino, LOL!

DSC_6036

Il primo brindisi è per QUESTO, che tutte voi ormai sapete…

DSC_6035

… mentre il secondo si riferisce a QUESTO, una bella sorpresa da parte della Prima :-).

Ciao ciao

8 commenti:

elisa ha detto...

Beh la giornata in effetti non era un gran che... però complimentissimi per i tuoi nuovi successi! sei veramente un mito ormai =)

LaaLaa ha detto...

mamma mia come stavamo PRIMA di bere per la Prima! UAHUAHUAHAUHAUAHA
ma sai che ho tutte le aftine in bocca come i bimbi! che doloreeeeeee
cosi' abbiamo la bua tutte e due!

Pamela ha detto...

Forza Gughi, tieni duro!!!
Se ti può consolare oggi ce l'ho io la giornata sfigata... non dolorante... ma comunque sfigata (dentro e fuori dagli uffici per questioni burocratiche).
Ancora complimenti per questi nuovi successi ;-)

Illy ha detto...

Non lasciarti abbattere da una giornata sfigata... tutte le altre saranno migliori!
Io mi unisco "virtualmente" al brindisi, sei grandeee!!!!!!!!
Complimenti!!!!!!

ELY ha detto...

PENSARE SEMPRE SEMPRE SEMPRE POSITIVO!!
anche se ti capisco benissimo... sai quante volte anche a me capitano queste giornatine????
TIENI DURO SIMOOOO CHE SEI GRANDISSIMA ^__^

P.S. ho pubblicato sul mio blog il LO del tuo corso al meeting scc... vai a fare un giro.. chissà che non ti fai altre due risate!!!!!
ahahahaha

CIAO SIMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
UN SORRISONE E UN ABBRACCIO PER TE!
^________________________^

Enri ha detto...

Quanto siete belleeeee ^_^
Complimenti per i tuoi successi che restano mentre la giornata sfigata passa e si dimentica!!
:-)

*Katia* ha detto...

un ABBRACCIO virtuale per la giornata che hai passato ...
per quanto riguarda i successi, te li meriti tutti tutti...
per ora complimenti! sabato si rifesteggia di persona!

Unknown ha detto...

Ebbrava Simo! ridici sopra... complimentissimi per tutti i tuoi successi! le tue pagine piacciono a tutto il mondo!