mercoledì 9 giugno 2010

Siete curiose…

… di sapere come è andato il Meeting SCC 2010?!?

Vi accontento subito!!!

Sabato mattina sveglia di buon ora per sistemare le ultime cose e parto, carica come un somarello, alla volta di Gabicce… destinazione Hotel Sans Souci…

pano01 

Questo posto è spettacolare… non ci sono altri aggettivi per descriverlo!!!

P1010098

Comincio a sistemare le sale riservate agli shop con l’aiuto del buon Antonio, il mitico tuttofare del Sans Souci… nel mentre la Gughina si trastulla nella sala giochi dell’hotel… saluto la Michi che mi chiama dal terrazzo della sua camera (pensando fosse la Rita, visto che non avevo gli occhiali e tutto ciò che vedevo era un’ombra sfocata… poi mi sono resa conto che la Rita non poteva avere quell’accento toscano, LOL!)… poi arriva la Francy…. vedo la Rita & family (questa volta quella vera!)… arrivano la Babo con la sua amica Patrizia… la Lara e Andrea… vedo per la prima volta la Dandaaaaa, che è venuta senza dirmi niente con la family facendomi una bellissima sorpresa, che meraviglia!!! Insomma… un po’ alla volta arrivano tutte… si cominciano ad allestire gli shop… qualcuna va in spiaggia, altre in piscina… e si fanno le 13.

Andiamo a mangiare qualcosina all’Osteria del Pesce Povero, poco lontano dall’hotel, e quando torniamo troviamo tante facce nuove ad attenderci… il Meeting SCC 2010 inizia ufficialmente!!!

Le sale riservate agli shop si riempiono nel giro di un paio di ore, tanto che a tratti non si riesce addirittura a passare… c’è il pienone!!!

Alle 17 la Babo inizia il suo corso… cuci, incolla, taglia… un po’ alla volta i mini album delle ragazze cominciano a prendere forma… e nel frattempo io faccio qualche strano show:

DSC_5072

… Ma cosa stavo facendo?!? Ahhh… forse l’estrazione della Babo-lotteria ;-)…

E qui??? Decisamente “Modalità gossip: ON”!!! LOL!!!

DSC_5003

Finito il corso ci si prepara per la cena… destinazione Pizzeria Mazzini… 1,2,3, via…  tutti intruppati per le strade di Gabicce, LOL!

DSC_5122

La coppia Katia + Rocco in pole-position, Gughi-family + Filippo in seconda posizione ;-).

Eccoci arrivati! “Mega tavolone per un mega meeting” come dice la mia comare Lara ;-):

DSC_5125 Sara e Marta dalla ridente Umbria con le rispettive famiglie…

DSC_5130 Gughi-family al completo con una mamma-Gughi momentaneamente un po’ distratta…

DSC_5144Foto di gruppo delle donzelle (+ Filippo) fuori dalla pizzeria… non poteva mancare :-).

Si torna in hotel per una tombolata serale e poi tutte a nanna… domani è un altro giorno!!!

DSC_5162

E dopo 6 o 7 ore di sonno pesante, arriva il giorno X… la tanto attesa domenica del Meeting SCC… quella dei corsi!!!!

Inizia la Francy con la sua magica neverending card… eccola qua con la sua classe di corsiste soddisfatte:

DSC_5440

Notate la Jo, completamente calata nella parte della pink cowgirl… meravigliosaaaaa!!!

Ed ora… aiutoooo, tocca a meeee!!!

Prima passo ad offrire un Chupa Chups (non si può trattare male una maestra che offre Chupa Chups ;-P)…

gadget_corso

Carucci, vero?

P1010107

La classe è strapiena e le mie fidate vallette passano tra i tavoli a mostrare il mio progetto finito:

DSC_5476 DSC_5478 Comare Lara dispensa consigli alle damigelle del mio corso… la vedete la futura sposina con il fiocco bianco in testa??? Fantastica :-)!!!

DSC_5526 P1010032ok… si parte… giù a testa bassa a lavorare che il tempo è tiranno e le cose da spiegare tante… mi sono guadagnata il soprannome di “tenente”, LOL… ma mentre mi distraggo un attimo, ecco Comare Kyky e la beautiful Sara Dafne in “modalità gossip: ON”, ihihihhhh… le vedete???

P1010030 Si scrappa, si scrappa…

P1010036 … e i LO cominciano a prendere forma :-). 

DSC_5663 Dopo 2 ore e un quarto siamo tutte qui a farci una bella foto di gruppo…. cheeeese!!!!

DSC_5673Siete state una classe meravigliosaaaaaa…. grazie a tutteeee!!!!

Pausa pranzo super-veloce e poi si ricomincia con il corso della Illy

DSC_5946 e quello della Babo:

DSC_5727

… e l’estrazione della lotteria, la premiazione dei concorsi e il sorteggio del Guestbook :-).

A breve troverete anche sugli altri blog tanti racconti e foto… io il mio racconto lo concludo qui… ringraziandovi ancora una volta a nome di tutto lo staff di SCC… che vi saluta e vi da appuntamento a settembre :-).

DSC_5942

12 commenti:

mely ha detto...

devono essere stati un 2 giorni davvero fantastici.
Peccato non esserci stata....:o(
Magari a settembre riesco a venire pure io...

Unknown ha detto...

bellissimo il tuo reportage grazie mi son sentita parte del gruppo e alla prossima non mancherò
Sonia

Pamela ha detto...

Grazie Gughi... te l'ho già detto l'altra volta che sei meglio di una guida Michelin!!!!! Mitica :-D

Unknown ha detto...

Mannaggia che invidia....siete tutte meravigliose e sono contenta che vi siate divertite tanto. Mi è proprio dispiaciuto perdermi questo meeting ma il prossimo chissà?!? Bellissimi i chupa chups (mi sa che ti rubaccio l'idea per il prossimo compleanno di Leonardo). Foto e posto magnifico.

Marta - missunshine ha detto...

Grazie Simo,
non solo per avermi ricordato nel resoconto ma anche per il tuo mitico corso!!!!

Sara Pucci ha detto...

Che meraviglia!!!! Già mi mancano quei due fantastici giorni insieme!!!! E che belle foto!!! Alcune mi sembra di riconoscerle;)
Concordo con marta... il tuo corso è stato bellissimo e tu sei B R A V I S S I M A!!!!!

kushi ha detto...

^____^ grazie per il post da chi non è potuto essere lì :s deve esser stato una meraviglia!!! e che posto bellissimo!!!

Chiara ha detto...

grazie del racconto...la prossima volta non voglio proprio mancare!!

Unknown ha detto...

ma che racconto pieno di entusiasmo e allegria non scrappo da secoli ma ho sentito l'odore di colla da QUI'

ELY ha detto...

GRAZIE DI TUTTO SIMOOOOOOOOOOO!!!!!
bacio!!!

*Katia* ha detto...

che nostalgia!!!!!!!!!!
e che bel resoconto!
Smack!

Mery ha detto...

Sono strafelice del successone che hai avuto... ma non avevo dubbi!!! Il tuo LO è davvero bellissimo e unico come tutti i tuoi capolavori!
Congratulazioni! ;-D