mercoledì 16 giugno 2010

Dance lil’ Gu, dance!

During the weekend I did a new LO, following the prompts of the 1st workshop of Celine Navarro’s Scrap World Cup class.

dance1

DCWV cardstock; Sassafras papers and stickers; American Crafts foam Thickers and pin; Maya Road kraft envelope.

dance2

Questo fine settimana ho lavorato ad un nuovo LO, seguendo le indicazioni del primo workshop, della Scrap World Cup class di Celine Navarro. Ovviamente ho cercato di personalizzare e rendere più mia la pagina, stravolgendo abbastanza l’esempio di Celine…

dance3

Ho postato questo LO in un articoletto uscito sul blog di SCC, in cui parlo di come sia sbagliato a volte cestinare le foto venute male.

Io ad esempio, in questa pagina ho utilizzato foto mosse e sfocate della Gughi mentre balla scatenata in giardino… chissenefrega se sono sfocate, stiamo parlando della Gughi-dance ;-)!!! Fate un salto sul blog di SCC per vedere anche gli esempi delle mie colleghe.

Ciao ciao, a presto!

13 commenti:

elisa ha detto...

Questa pagina è bellissima!! spettacolari i colori... e la gughina poi è una forza... e quanto sta crescendo???

Unknown ha detto...

hai ragione! mai cestinare nulla!! Bella la tua interpretazione dello scketch di Celine.. tua figlia è carinissima!!

ElenaB. ha detto...

La pagina è bellissima... e "lil'gu" fa troppo hip hop è bellissimo!!!

mely ha detto...

Hai ragione. Mai cestinare le foto venute male...se sono mosse un motivo ci sarà.
Bello il tuo layout.
La pagina di Celine è carina mentre il tuo layout è decisamente bellissimo

Pamela ha detto...

Che forza questo LO, davvero divertente il tema e l'interpretazione! Se tutte le foto brutte sono così... scrappiamole!!!

bombamagagna ha detto...

troppo, troppo, troppo bella :D

*Katia* ha detto...

Simo sei una forza, questa pagina è deliziosa!

Enri ha detto...

carinissima la gughina mentre balla e pagina spettacolare!

SaraDafne ha detto...

le foto sfuocate alternate con quello a fuoco mi sono sempre piaciute tantissimo.. fanno sentire tutto il movimento!!!
la gughina è sempre stupenda.. anche mossa ehehe e la pagina.. che dire.. voto 10!

Anonimo ha detto...

such great colors!!!

Illy ha detto...

Bellissima pagina, i colori sono spettacolari!

Anonimo ha detto...

Absolutely gorgeous! Love the colors too! So bright and energetic and fresh!

Mery ha detto...

La pagina è bellissima, e sono d'accordo con te quando dici di non cestinare le foto venute male... hanno sempre un suo perchè o ricordare qualcosa di bello!