Tutti gli anni, da una vita, prima del Natale attuo una ricerca spasmodica di progetti originali da realizzare con le mie manine…
C’è stato l’anno del “babbo natale realizzato con i vasi di terracotta dipinti” (un cesso talmente cesso che mio marito ancora ride)…
L’anno del “decoriamo i vetri” (quando dopo aver letto un articolo su una rivista e aver speso una cifra in vernici particolari, mi sono resa conto di non essere assolutamente in grado di dipingere alcunchè) …
L’anno degli strofinacci da ricamare a punto croce, iniziati a novembre e ancora da finire…
Insomma… su Pinterest o sulle riviste specializzate TUTTO sembra una pataccata, quando in realtà TUTTO è un casino, e soprattutto il risultato finale non è mai come quello della foto… dico bene?!?
Ma quest’anno è stato diverso… mai come quest’anno sono orgogliosa dei miei progettini!!!
Sono riuscita a creare qualcosa di handmade che sia anche carino!!!!
E’ un angioletto realizzato con lana, nastrini e cordoncini dorati, da appendere all’albero di Natale o da utilizzare come “fuori-porta”.
Ne ho realizzati ben 3, sotto la guida di mia zia che mi ha spiegato passo a passo come assemblare i vari pezzi…
… non essendo capace a dipingere, la parte dove ho trovato più difficoltà è stato il viso… quando stavo per arrendermi ai “due puntini al posto degli occhi e stop” mi è venuta in mente questa soluzione di salvataggio in extremis.
Soddisfatta, sì sì … e vi dirò di più, partecipo pure alla Dream Challenge #12.12 su Scrap Dreams…. e quando mi ricapita di realizzare un altro progetto handmade presentabile???? ;-)
Baciiii
5 commenti:
Questa volta esperimento decisamente riuscito :-)
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con queste meraviglie!!!
Bellissimo e dolcissimo!
Buone feste
Robi
realizzare oggetti hand made da una gran soddisfazione. BUone feste e Felice 2013!
xxooxo
Claudia
Fai bene ad essere soddisfatta... in effetti noi creative ci imbarchiamo in un mare di progetti, ma non sempre siamo in grado di portarli a termine (io poi ho una lista infinita di esperimenti mal riusciti).
Ah, complimenti anche per la PdZ, non riuscivo a commentare in quel post, ma hai fatto dei cupcakes strepitosi!!!
bellissimi!
ma ora devi obbligare tua zia a farci un tutorial però! li voglio fare anche io >_<
Auguro da Cesena ;)
Posta un commento