lunedì 3 dicembre 2012

Quando una clutch…

… non è abbastanza, tanto vale prenderne un’altra!

Vi ricordate della clutch rosa che ho acquistato la scorsa estate su Oasap? … ebbene, ho fatto il bis, ne ho presa un’altra… uno spettacolo!!!

Ecco la mia nuova oversized simple envelope clutch bag in un fashionissimo color retro blue…

bag6

La adoro!!!!

I colori sono tantissimi, il prezzo è affrontabilissimo ($25.00 spedizione inclusa!!!), per cui non prometto di fermarmi qui ;-)[qui trovate il link diretto dello shop]

bag2 bag3

bag1

bag4 bag5

Fatevi un giretto su Oasap… non resterete deluse, ci sono davvero tantissime novità!!!

Baciii

6 commenti:

Unknown ha detto...

Simo!!! Memore della tua rosa, ne ho appena ordinata una anche io, color Coffee (che non era nelle foto, sono andata un po' sulla fiducia ^__^)...ora aspetto che arrivi, poi per le prossime stagioni contavo anche io di prenderla anche in altri colori :-P

Smack

LaVale ha detto...

bella! mi è giusto giusto arrivato uno sconto del 35% ne approfitto!

Unknown ha detto...

coffee??? ...mi ispira!!! magari la prox ;-)

claudia ha detto...

Che meraviglia questa borsa!
Simo hai sempre dei vestitini bellissimi che ti stanno una favola!! Mi dai una dritta sugli acquisti?
xoxoxox
Claudia

Unknown ha detto...

Wow che bella ed originale. Il colore che hai scelto è stupendo.
Francy

Gio ha detto...

Copiatooo! Ieri ho visto il tuo outfit, piaciuto tantissimo, e mi sono ricordato di avere piu' o meno gli stessi pezzi. E oggi ho osato! Graaaazie!