venerdì 7 dicembre 2012

Sketchalicious #056

Alle fedeli seguaci di SkA questo sketch sicuramente non apparirà nuovo… e infatti è lo stesso sketch proposto nella sfida card, che oggi vi riproponiamo per i LO.

Ecco la mia interpretazione:

christmas_shopping1

Cartoncino bianco ScrapVP, carte DCWV, chipboard Cosmo Cricket, washi tape e alfabeto American Crafts.

christmas_shopping2

L’orribile journaling scritto a mano lo sostituirò quanto prima con uno stampato… non riesco proprio a guardarla la mia calligrafia :-( …

christmas_shopping3

christmas_shopping4

Sul blog di Sketchalicious trovate le bellissime interpretazioni del DT… correte a vedere!!!

Ciao ciao

11 commenti:

Manu ha detto...

Le tue pagine sono sempre galattiche!!
Da te c'è sempre e solo da imparare.
Buon WE Cara

Kinà ha detto...

Bellissimo, delicato e così equilibrato, mi piace un sacco! Come sempre complimenti Simo! Un abbraccio e buon weekend, Kinà

Enri ha detto...

Nooo! perchè vuoi sostituire il journaling handmade? anche io odio la mia calligrafia ma così la pagina è più "tua" secondo me...
veramente bella con le decorazioni che scendono, il twine e tutti i fiocchetti di neve...molto natalizia davvero ^_^

Mery ha detto...

Ma come mi piaceeeeee la tua interpretazione!!!!!! Io rimango sempre troppo rigida sugli schemi! :(
Brava Simo!!!
Baci

Bio Stellar ha detto...

Che bei colori, c'è proprio l'atmosfera di Natale sulla tua pagina <3

mely ha detto...

MI piace tutto.
Journaling scritto a mano compreso.

Valentina ha detto...

Simona, mi piace moltissimo il tuo lo!!
e le foto...
vedere Rimini dalla tua prospettiva mi ha fatto venire voglia di essere lì.
dovremmo scendere questo weekend se non ci ferma la neve... lo shopping natalizio riminese è sempre produttivo :)

Unknown ha detto...

Questa pagina è fantastica!!! Ma non cambiare il journaling con uno stampato, a mano è davvero bello!

Vale ha detto...

Di una semplicità ed eleganza uniche!!!!! :)

Ciacchina ha detto...

Noooooo! Lascia il journaling scritto a mano! Intanto non hai una brutta grafia e poi...vuoi mettere? Anche il modo in cui scriviamo parla di noi....

SaraDafne ha detto...

mi piace tantissimo come hai interpretato lo sketch, e la palette colori!!!
Veramente stupendo!!!
kiss
S.