mercoledì 26 dicembre 2012

52 Week Project 2012: #52

E siamo giunti al termine di questo 2012!!!

52/52

52wp2012_52

Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno fatto compagnia in questa splendida maratona fotografica… quelle che hanno concluso insieme a me il viaggio e quelle che si sono perse per strada… quelle che hanno condiviso le foto delle loro famiglie e dei loro animali, e quelle che mi hanno deliziato con splendidi scatti naturalistici… grazie a tutte, è stato un piacere seguirvi e spero di continuare a vedere le vostre foto per tutto il 2013.

QUI trovate la nuova ispirazione per l’anno nuovo… per ogni dubbio o chiarimento, non esitate a chiedere.

Vi auguro uno sfavillante 2013!!!!!

Baciii

7 commenti:

claudia ha detto...

Fantastica ragazza! Spero di partecipare anche nel 2013 ma non credo di farcela al ritmo di 1 foto al giorno!! VEdremo!!
xxoxoxox
Claudia

chiara.bc ha detto...

Sei stata un'ispirazione nel 2012, ovviamente ti seguo nel 2013, ho appena pubblicato i miei buoni propositi.

E speriamo che domani il mio pc serio torni in funzione in modo da pubblicare le foto mancanti, altrimenti avresti da suggerirmi temporaneamente un programma on line per modificare le foto in attesa di photoshop? Grazie cara!

Cristina C. ha detto...

Direi grazie a te!! io mi sono divertita... è vero che ero partita per imparare a usare la Reflex e non sono riuscita nell'intento... ma fa lo stesso!! E per l'anno prossimo... vediamo.. magari "a salti!" :)

Unknown ha detto...

Chiara vai su picmonkey.com... io uso solo quello xchè non ho PS, ti troverai benissimo!

Vany ha detto...

Buon 2013 anche a te!
io nel 52WP del 2012 mi son persa quasi subito...ma ques'anno sicuramente riproverò!
A presto

Vany

RobbyRoby ha detto...

ciao
devo pubblicare la 52/52 . Mi è piaciuto. Come tema nel 2012 ho scelto i cani.

Dolci Fusa ha detto...

Auguroni.
Con questo
http://dolcifusa.blogspot.it/2012/12/52-week-project-52-of-52.html
Ho completato anch'io il mio ciclo annuale riuscendo a rispettare ogni settimana!
Mi unirò anche al prossimo 52 week project, ma una foto al giorno è impensabile ;)
Baci,
Veronica