mercoledì 12 dicembre 2012

dodici foto il 12.12.12

In onore di questa data, che capita una volta nella vita, ecco le 12 foto che ho scattato durante la giornata del 12.12.12…

1_121212 2_1212121 3_121212 4_121212

5_121212 6_121212

7_121212 8_121212

9_121212 10_121212

11_121212 12_121212

1) calendario dell’avvento di Lego Friends… apriamo la casellina nr.12.

2) saliamo in macchina… tutti i vetri sono ricoperti da un dito di ghiaccio… aspettiamo la nonna con l’acqua calda.

3) lascio la Gughi all’asilo… ci vediamo stasera!!!

4) nel parcheggio della fabbrica… verso il mare il cielo è proprio “da neve” (e infatti…).

5) al lavoro!

6) si torna a casa in pausa pranzo… ecco chi c’è ad aspettarmi <3.

7) mangio velocemente mezza rosetta con la bresaola, giusto per riempire lo stomaco e prendere un TachifluDec… mi sento tutte le ossa rotte :-(.

8) è ora di tornare in ufficio, mi sono ibernata abbastanza in questa casa O_o.

9) prima di tornare a casa fermata all’Acqua & Sapone… avevo finito il Dove e per due giorni ho dovuto usare il deodorante di mio marito, tragedia!

10) la Gughina mi ha preparato una richiesta scritta per preparare le decorazioni natalizie insieme… ma purtroppo stasera sono a pezzi, non ce la faccio proprio :-(.

11) ehmmmm… yuppiiii, un invito per un compleanno O_o…

12) la mia cena… the e spremuta d’arancia calda, ho lo stomaco sottosopra… coverò l’influenza? Speriamo di no….

Ciao ciao

9 commenti:

Cristina C. ha detto...

Che brava sei stata, io non ci ho nemmeno provato!! sarà per un'altra volta... però qui una piccola rompi ha deciso di fare il presepe a tutti i costi!

ufoide@gmail.com ha detto...

Bravissima Simona...io sto a minuti per pubblicare il mio...mi spiace per l'influenza...eh ma su dura solo tre giorni :D un bacio alla gughina :D

M.Letizia ha detto...

Bello Simona,
Mi piace l'idea della foto del Dove!
A presto
Lety

Titart ha detto...

bello! mi spiace per l'influenza :(, fatasticissima la foto dei cani :)

Federica ha detto...

Adorabili i cani che ti stanno aspettando <3 ... mi spiace per l'influenza, spero passo presto!

Anna ha detto...

Anche noi abbiamo quel calendario dell'avvento. E le mie bambine non vedono l'ora che arrivi il 22 Dicembre quando apriranno la finestrella con l'albero di Natale...
Bellissimi instanti di una giornata normale e per questo speciale !
Anna

Unknown ha detto...

Ciao Simona!!
alla fine ci sono riuscita :) appena pubblicate le mie 12 foto!!
rimettiti presto :)

Marinella ha detto...

come va l'influenza!!!!

Daniela ha detto...

spero non fosse influenza...arrivo tardi e ti ringrazio, è stato bello condividere a distanza questa giornata speciale e mi stuzzica a sto punto il 52 weeks project! già rivedere le foto di un giorno mi ha dato tantissima soddisfazione immagino cosa dia un anno intero!