lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale!!!

Dopo aver visto su FB la bellissima foto della canetta della Silva, la Guenda, che augurava Buon Natale a tutti, ho mobilitato le mie truppe per fare anche noi la foto natalizia… un disastro!

Ho piazzato tutti sul divano con le lucine addosso… appena le ho accese Tony ha cominciato a tremare (?!?) e l’Olivia si è sdraiata a dormire… le foto scattate sono state ben 97, e questa, vi assicuro, è la migliore….

blog_natale2012

Ci fosse un cane che guarda l’obiettivo!!!!!

Comunque…. Buon Natale a tuttiiiii!!!!!

14 commenti:

Arianna ha detto...

:D :D
E' bellissima anche così!
Buon Natale cara

mely ha detto...

Simona è bellissima.
AUGURONI!

marina ha detto...

siete bellissime (e bellissimo!!!) in ogni caso!
io ho provato a mettere in testa ad Emma un cappellino nataloso...ma lei ha tentato di mangiarlo... quindi ho rinunciato!

auguri di vero cuore

kushi ha detto...

hihihihih ma è bellissima lo stessooooo!
Buon Natale anche a te, alla Gughina, ai tuoi cagnoloni e a tutti i tuoi cari ^-^

Unknown ha detto...

E' simpaticissima!
Buon Natale
Chiara

Desi ha detto...

E' bella così dove siete "naturali" ;)
Buone feste di ♥ da parte nostra, un bacione e a prestissimo con nuovi progetti scrapposi!

LaaLaa ha detto...

È stupendissima!

M.Letizia ha detto...

Siete bellissime!
Auguri
M.Letizia

Germana ha detto...

Siete stupendi!!!!!! Cani compresi!!!!!
Tanti tanti auguri anche a voiiiiiii!!!!
Baciii
Ge

Anna ha detto...

Buone Feste! :)

chiara.bc ha detto...

Il segreto di una bella foto è la spontaneità, e qui ne hai da vendere :-)
Auguri Simo: a te, famiglia e canidi!

Vanesia ha detto...

Tanti tanti auguri!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao che simpatici gli amici pelosi. Buone feste a tutti.

Cristina C. ha detto...

HAHAHAHHAHAHAHA 97 scattiiiiii!! scusa se rido così di gusto. Comunque, un mio amico fotografo bravissimo, mi assicura che tutti i "mostri" in questo campo scattano un numero indecente di foto per averna una perfetta o quasi! Qui magari la foto non lo è ma voi 4 sicuramente si!!!