sabato 1 dicembre 2012

A Day in Pictures

Ogni tanto mi piace ripetere la mini maratona fotografica del ”A Picture an Hour”…rivedere i vecchi post è sempre bellissimo :-).

Ecco la mia giornata di oggi, scandita da una foto all’ora…

ore08

ore 8,40 – sto per terminare la fase “trucco e parrucco” … tra poco sarò pronta per uscire [sì, sì, sbavate pure sulla trousse di Sephora, LOL… regalo di compleanno delle mie comari]

ore09

ore 9,27 – è veroooo, oggi è il 1° dicembre!!! La Gughina si fionda all’assalto del calendario dell’avvento, per la sua dose giornaliera di arachidi confettate.

ore10

ore 10,03 – mentre la Gughina e il babbo sono a casa a creare ciondoli con le perline Ikea, io vado a fare qualche commissione… sosta al bar per cappuccino e brioche inclusa ;-)

ore11

ore 11,09 – rientro a casa dopo essere passata da mia mamma a prendere alcuni pacchi consegnati dal corriere nei giorni scorsi… ce n’è anche uno di Oasap!!!! Yuppi!!!!

ore12

ore 12,14 – nel frattempo la Gughina ha truccato e pettinato Moxie Girl…

ore13

ore 13,20 – il pane fatto in casa dal babbo si è raffreddato… finalmente si mangia!!!

ore14

ore 14,56 – ops, stelline di carta sulla manica del magliore… sì, ho scrappato un pochino, ma adesso devo smettere e preparare la borsa della scrapper in trasferta perchè ho un corso da Magie del Colore a Morciano… si fa un calendario da tavolo.

ore16

ore 16,14 – proprio questo calendario :-) … al lavoro!

ore17

ore 17,46 – tutte all’opera le mie brave allieve (ciao Romi!!!!! ;-))… il calendario comincia a prendere forma anche se siamo ancora in alto mare…

ore18

ore 18,57 – abbiamo quasi finito… ultimi dettagli da terminare per qualcuna e poi si va.

ore19

ore 19,24 – breve sosta all’erboristeria Artemisia, di mia cugina, per cercare delle tisane…

ore20

ore 20,13 – … e poi di nuovo a casa [yes, me again… I live here]

ore21

ore 21 – frigo vuoto (zero tempo per fare la spesa oggi)… e quindi pizza!

ore22

ore 22,04 – girettino su Pinterest per concludere la giornata in bellezza.. e poi doccia e tv a letto.

La mia giornata finisce qui… alla prossima, ciao ciao.

3 commenti:

chiara.bc ha detto...

Wow, che bella giornata... da metterci la firma :-)

Monia ha detto...

ma ciao! se lo sapevo venivo anch'io a fare il minialbum mannaggia.... :( una spedizione a morciano ci vorrebbe...

Unknown ha detto...

... e quando decidi di farla avvisa!!! :-)