venerdì 9 marzo 2012

Sketchalicious #038

E’ arrivato il venerdì, yuppi… e su Sketchalicious è uscito un nuovo sketch… correte a vedere :-)…

Questa è la mia interpretazione:

km_zero_1

Tutte le carte e gli abbellimenti usati sono American Crafts.

km_zero_2

km_zero_3

km_zero_4

Le mie vecchie scarpe (Nike Dart8) mi hanno arrecato seri danni ad un’unghia, per cui, su consiglio del mio podologo, ne ho comprato un nuovo paio, più grandi e maggiormente adatte alla mia tipologia di piede… quelle che vedete nella foto sono le nuovissime Nike Air Pegasus +28 e le adoro!!!

La figata suprema è che all’interno della suola hanno un piccolo vano contenitore per il sensore del mio Nike+ Sportband <3!!!!

Nuovo obiettivo da raggiungere entro il 28 febbraio 2013: correre 800 km… ce la faremo? Si vedrà ;-).

Alla prossima, ciao ciao.

7 commenti:

chiara.bc ha detto...

Anzitutto il LO: simpaticissimo!
Poi del portaoggetti delle tue scarpe non ho capito una cippa, io ci metterei una barretta energetica, hi hi hi... scherzo!
E che dire del tuo obbiettivo??? Ho l'impressione che tu sia una che non molla facilmente, quindi io scommetto che ce la farai!!!

Lisanna ha detto...

il tuo layout è super!!!
le scarpe eccezionali!!

ziva ha detto...

Un LO sublime, troppo bello, troppo tutto. Mi piace, ma lo avevi capito. Per l'obiettivo 800 credo sia dietro l'angolo, tu ne farai molti di più e in tutti i sensi!!!!!!!!!!!!!!!!! GREAT

Manu ha detto...

Ecccccerto che ce la farai e la mia Camilla ha detto che se vuoi un aiuto lei è disposta a correrti dietro ringhiando anche un po' hihihihihihi
Come al solito io sono qui a tifare e...e... ho solo cercato di prendere tempo perché sono veramente senza parole di fronte a tanta bellezza!
Non deludi mai.
Un abbraccio.
Manu
ps: fighissime le tue nuove scarpe

Daniela ha detto...

Ce la farai e si attende il Lo! Sublime il passaggio dal tuo Lo in grembiule e biscotti a questo ultratecnologico e performante: quando si dice i mille volti dell'anima femminile!!! American Crafts forever...DanielaC.

Patty ha detto...

già mi era piaciuta moltissimo anche solo la foto, messa in questo splendido layout la valorizza ancora di più....che dire del tuo obbiettivo.....vai Simo, ce la farai di sicuro. baci

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

mamma mia che bel lo e quanta grinta! per l'apparecchio mi sa che me lo compro pure io se continuo cosi' almeno so esattamente quanto percorro! grazie che sveli sempre qualche "kikkA" sulla corsa...magari svelaci pure i segreti della tua dieta...magari mi invogli anche con quella!
a presto Desiree