domenica 18 marzo 2012

52 Week Project 2012: #11

Siamo agli sgoccioli della settimana #11 e mi ritrovo ancora una volta a postare all’ultimo momento la foto del 52WP…

11/52

52wp2012_11a

Io e la Marika sulla ruota panoramica del luna park della Fiera di San Gregorio… ormai è diventata una tradizione per noi ;-).

Eravamo insieme a…

52wp2012_11b

… e a…

52wp2012_11c

… e a Davide, unico asociale a restare a terra.

Stamattina mi sono svegliata alle 7,00, e alle 7,41 ero già fuori casa in tenuta da runner… ho corso i miei bei 6 km e poi sono tornata a casa per una bella doccia.

Mentre mi preparavo ho sintonizzato la TV su La7 per vedere la partenza della Maratona di Roma… che nodo alla gola… mi emoziono sempre quando vedo degli eventi sportivi così belli… a luglio con le Olimpiadi avrò vicino a me una scatola di Kleenex perchè so già che piangerò ad ogni taglio di traguardo e ad ogni premiazione… sono fatta così ;-).

Alle 9,30 ci troviamo con la Marika e Filippo, la Lara e Andrea, per la nostra gita tra bancarelle e giostre alla Fiera di San Gregorio… e stiamo insieme fino alle 15,30, quando ci salutiamo perchè io devo andare a Morciano Fiere a tenere il mio corso di cardmaking.

Anche questa volta, come sabato scorso, il corso ha fatto il tutto esaurito… la gente era tantissima!!!

Sono riuscita a sedermi alle 19,15, quando io e Davide siamo andati a mangiarci una pizza… adesso mi infilo nel letto perchè sono letteralmente a pezzi… ma felice e soddisfatta della bella domenica passata con le mie amiche <3.

A presto, ciao.

4 commenti:

Kinà ha detto...

Belle e solari le foto dell'11^ settimana! Sono contenta che tu abbia avuto un'intensa e soddisfacente domenica, a sera si arriva stanchi ma felici! Allora buona domenica sera e soprattutto buon inizio settimana, Kinà

chiara.bc ha detto...

Cosa chiedere di più? :-)

Unknown ha detto...

leggerti e' sempre piacevole e bello! ciao e buona settimana!

serendipity ha detto...

adesso ti faccio piangiare.....fra poco mia sorella e due nipote fanno una mini maratona a Londra e finiscono dentro il NEW OLYMPIC STADIUM.
Da quando lei ha comminciata correre un po di anni fa ha raccolta tanti soldi per buoni carità, per aiuta nella ricerca di cancro, ecc ecc ecc
lei dice che ha trovato questa nuova buona iniziativa che fa lei sentire bene che lei correre per aiutando gli altri.